Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardomarra76
Per fare l aggiornamento di carhd control2 lancio lo zip e basta o disinstallo e poi Zippo?
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
meglio usare prima il "delete" per cancellarlo , che è in ota ,riavvii poi flashi quello nuovo
-
non ho letto che nessuno abbia espresso un parere riguardo la camera s9 ... la metto nella rom? di certo la rom aumenta un po in dimensione
-
Quote:
carotix
non ho letto che nessuno abbia espresso un parere riguardo la camera s9 ... la metto nella rom? di certo la rom aumenta un po in dimensione
sia la versione A8 che la S9 sono entrambe molto valide, non sono stato a provarle dettagliatamente cercando le minime differenze, ma se la S9 la inserisci in Rom, ben venga anche se aumenta un pò di dimensione.
grazie
-
Quote:
usitaly
io provo col flash sporco...cioè su quella A8 e ti faccio sapere, se non va rimetto di nuovo la rom. ;)
edit: aggiornamento.
flash sporco, prima dalwik-cache & cache poi il flash ed infine di nuovo dalwik-cache & cache.... la camera funge a meraviglia.
confermo funge 'na meraviglia. :huhu:
Quote:
carotix
si si, mettila pure nella rom... chi se ne frega della dimensione.
:) :) :) you are the best
-
Quote:
carotix
Fra io sto usando la versione A8 e mi trovo bene
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
-
Sei un grande Franco ti rimane solo il pulldown
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
buonasera a tutti i naviganti ed in particolare all'ideatore di questa splendida rom. dopo 2 anni di onorato servizio il mio s6 edge con installata ovviamente la carhdrom ha lasciato il posto al s8 che dopo 5 minuti passati con la rom stock è stato rootato e moddato con il lavoro del maestro Carotix . installazione andata a buon fine ma ora mi ritrovo un problema , lo sblocco oem non è più attivabile e la recovery non vede nessuna cartella nella memoria interna mentre vede quelle su sd esterna ma se provo l'installazione del carhd control mi restituisce un messaggio di errore. il root l'ho fatto scegliendo Magisk da aroma. secondo voi devo ripartire da rom stock e rifare la procedura dall'inizio o basta reinstallare la twrp ?
grazie 1000 anticipatamente
-
Quote:
ermitraglia33
buonasera a tutti i naviganti ed in particolare all'ideatore di questa splendida rom. dopo 2 anni di onorato servizio il mio s6 edge con installata ovviamente la carhdrom ha lasciato il posto al s8 che dopo 5 minuti passati con la rom stock è stato rootato e moddato con il lavoro del maestro Carotix . installazione andata a buon fine ma ora mi ritrovo un problema , lo sblocco oem non è più attivabile e la recovery non vede nessuna cartella nella memoria interna mentre vede quelle su sd esterna ma se provo l'installazione del carhd control mi restituisce un messaggio di errore. il root l'ho fatto scegliendo Magisk da aroma. secondo voi devo ripartire da rom stock e rifare la procedura dall'inizio o basta reinstallare la twrp ?
grazie 1000 anticipatamente
Hai installato il dm verity e fatto format data?
-
Quote:
yuri76
Hai installato il dm verity e fatto format data?
si yuri ho seguito la guida in prima pagina