Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermitraglia33
si yuri ho seguito la guida in prima pagina
Se ti da delle scritte rosse facendo l'update del cardcontrol devi fare un format data. Ma hai flashato prima l'unistaller?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Se ti da delle scritte rosse facendo l'update del cardcontrol devi fare un format data. Ma hai flashato prima l'unistaller?
mi da errore per ogni zip che provo ad installare l'ultimo in ordine di tempo il framework di xposed
-
Quote:
ermitraglia33
mi da errore per ogni zip che provo ad installare l'ultimo in ordine di tempo il framework di xposed
Devi fare un format data da recovery
-
Quote:
leonardomarra76
Sei un grande Franco ti rimane solo il pulldown
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
ci sto lavorando assieme a grouxho ... probabile che riussciamo almeno a mettere uno sfondo png dietro ad ogni toggle
ma ci vuole amcora tempo
-
Ho provato adway ma blocca la connessione a Facebook
-
che ne dite di questo nuovo Synphony ?
https://i.imgur.com/BsQ3wCY.png
-
Quote:
yuri76
Devi fare un format data da recovery
grazie 1000 e scusa per il ritardo nel farlo. un ultimo consiglio prima di eseguire il format data . su un noto sito straniero ho letto che la twrp originale ha problemi col kernel nx che ho installato da aroma e propongono di flashare dei fix specifici o reinstallare una recovery modificata appositamente per essere compatibile col kernel.
scusa se ti "assillo" ma il modding fino al mio vecchio s6 non era cosi ristretto come con oreo.
bei tempi quando sull' s3 flashavo un rom al giorno ..!!! :'(
grazie in anticipo e scusa per il disturbo
-
Quote:
carotix
Non mi piacciono tanto i colori
Quote:
ermitraglia33
grazie 1000 e scusa per il ritardo nel farlo. un ultimo consiglio prima di eseguire il format data . su un noto sito straniero ho letto che la twrp originale ha problemi col kernel nx che ho installato da aroma e propongono di flashare dei fix specifici o reinstallare una recovery modificata appositamente per essere compatibile col kernel.
scusa se ti "assillo" ma il modding fino al mio vecchio s6 non era cosi ristretto come con oreo.
bei tempi quando sull' s3 flashavo un rom al giorno ..!!! :'(
grazie in anticipo e scusa per il disturbo
In ota c'è la recovery modificata per flashare il kernel noox
-
Quote:
yuri76
Non mi piacciono tanto i colori In ota c'è la recovery modificata per flashare il kernel noox
thx la scarico subito
;)
-
Io farei anche un aroma theme mantenendo lo sfondo bianco di default samsung se si può fare x quelli che non vogliono alterare l'aspetto.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App