Visualizzazione stampabile
-
per i fan delle icone true :cool:
http://i.imgur.com/nOnQve5.png
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Come faccio
a far cosa? :)
-
Quote:
carotix
fra ma la calcolatrice non è temata?
-
Quote:
carotix
perdonami non ho completato la domanda:
come faccio ad inviare gli sms a più di 20 contatti. attualmente io uso go sms, volevo tornare a sms di sistema e ho visto che il limite è a 20.
cosa vuol dire questo -Added Open Once/always in Rom Cantrol
Fixed external sd card writable, a me non va da sempre la cartella non scrivibile comunque sto usando la modifica.
la calcolatrice è rimasta uguale e non modificata.
grazie
...volevo da un pò farti la domanda, è possibile avere in italiano oppure quanche foto su quello che si sta modificando durante l'installazione del tema (non conosco per niente l'inglese)
-
Quote:
yuri76
Quote:
hobin
come faccio ad inviare gli sms a più di 20 contatti. attualmente io uso go sms, volevo tornare a sms di sistema e ho visto che il limite è a 20.
Fixed external sd card writable, a me non va da sempre la cartella non scrivibile comunque sto usando la modifica.
grazie
...volevo da un pò farti la domanda, è possibile avere in italiano oppure quanche foto su quello che si sta modificando durante l'installazione del tema (non conosco per niente l'inglese)
la calcolatrice è temata ed è cambiata anche l'icona... per altro io ho trovato molte funzioni in più... 6 per la precisione. Calcola: l'area, la lunghezza, la temperatura, il volume la massa ed infine i dati.... credo sia necessario un full wipe, quindi, reinstallare la rom 4.0, flashare l'update 4.1.1 ed infine l'aroma theme v4.1
-
Quote:
yuri76
Quote:
hobin
grazie
per la calcolatrice occorre disinstallare il suo aggiornamento dalle impostazioni
open once/always significa che puoi scegliere ogni volta che per aprire qualcosa ti compare il popup in basso ... per attivarlo è in carhdrom control
se vedi hai l'opzione per aprirlo "solo questa volta" oppure "sempre"
http://i.imgur.com/VxvsVBy.png
-
Anche qua fra https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3bb2533087.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
aiutoooo.errore che non mi permette di fare nulla sul telefono
...... il programma impostazione utente è stato arrestato....solo se installo aroma themes
-
Quote:
yuri76
Anche qua fra
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ma se apri manutenzione dispositivo lo hai temato o stock?
Quote:
hobin
aiutoooo.errore che non mi permette di fare nulla sul telefono
...... il programma impostazione utente è stato arrestato....solo se installo aroma themes
non saprei , a me va bene