Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fagiano56
Ignoranza ... a cosa serve?
mettendo una password puoi attivare una cartella personale e metterci quello che vuoi senza che altri lo vedano e ti compare nel pc quando colleghi il tel
-
Quando uscirà Fra la nuova rom?
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
dopo lunghissime prove , sono riuscito a mettere la modalità privata :)
ma vi avverto che nella prossima rom occorrerà un full wipe
..... e ti pare bello quello che fai, rifai le configurazioni, re-installa tutto daccapo!! (ovviamente scherzo :) :) :) )
passando alla domanda seria... nuovo firmware stock? oppure sempre quello di adesso.... cioé quello che stiamo utilizzando ora?
----------------
edit: Franco, dovrebbe essere questo il firmware... G955FXXU3CRGH su cui stai lavorando, vero?
-
Quote:
leonardomarra76
Quando uscirà Fra la nuova rom?
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Quote:
usitaly
..... e ti pare bello quello che fai, rifai le configurazioni, re-installa tutto daccapo!! (ovviamente scherzo :) :) :) )
passando alla domanda seria... nuova firmware stock? oppure sempre quello di adesso.... cioé quello che stiamo utilizzando ora?
beh, se ogni tanto dovete rifare tutto da capo è il bello di queste cose , altrimenti che gusto c'è ?! :D
penso di aspettare ancora un po prima di postare la nuova rom ... volevo riuscire anche a mettere le animazioni delle liste , tipo nelle impostazioni e contatti ..
e penso di rimanere ancora su questa base . Poi vedremo a settembre per la nuova base con nuova patch
con tanto di icona true nello statusbar .. ora è in inglese perchè ho postato lo screen anche su xda
https://i.imgur.com/E9gjflk.png
-
Quote:
usitaly
...per la saga dei kernel di Noxxxious, posto la versione
NX-R15 ricompilato, chi ha avuto dei problemi faccia sapere se, con questa versione, sono stati superati.
Umbe lo hai rivompilato tu? Non funziona il gps
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Umbe lo hai rivompilato tu? Non funziona il gps
no no Yuri, lo ha ricompilato Noxxxious, comunque l'ho io sul mio s8+ ... ora che hai detto del GPS non funzionante, ho fatto delle prove e solo col GPS del Telefono, senza la funzione AGPS attivata, mi trova parecchi satelliti e fa regolarmente il fix. Non so che dire quindi...
-
Quote:
usitaly
no no Yuri, lo ha ricompilato Noxxxious, comunque l'ho io sul mio s8+ ... ora che hai detto del GPS non funzionante, ho fatto delle prove e solo col GPS del Telefono, senza la funzione AGPS attivata, mi trova parecchi satelliti e fa regolarmente il fix. Non so che dire quindi...
Ho dovuto riflashare la rom full wipe
-
Quote:
yuri76
Ho dovuto riflashare la rom full wipe
Dopo il full wipe hai provato a rimettere il kernel N15 ricompilato? almeno per verificare se era sua la responsabilità del mancato funzionamento del GPS, peraltro, già nella prima versione del N15, nessuno lamentava il mal funzionamento del GPS.
-
Quote:
usitaly
Dopo il full wipe hai provato a rimettere il kernel N15 ricompilato? almeno per verificare se era sua la responsabilità del mancato funzionamento del GPS, peraltro, già nella prima versione del N15, nessuno lamentava il mal funzionamento del GPS.
si è perso ...... :)
-
Quote:
usitaly
Dopo il full wipe il gps è ritornato a funzionare. Ho rimesso il ricompikato e il gps funziona. Bho
Quote:
carotix
si è perso ...... :)
🤣🤣🤣🤣 No ero in viaggio