Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Dopo il full wipe il gps è ritornato a funzionare. Ho rimesso il ricompikato e il gps funziona. Bho...
allora non dipendeva dal kernel.... probabilmente si era incasinato per qualche altra applicazione oppure a seguito dei continui cambi del kernel.
-
Quote:
usitaly
allora non dipendeva dal kernel.... probabilmente si era incasinato per qualche altra applicazione oppure a seguito dei continui cambi del kernel.
No Umberto uso solo questo di kernel. Gli altri li ho provati mad max tgp e un altro ma non vanno come dovrebbero
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
usitaly
ciao Umbe , l'ho provato ora il kernel ricompilato ... ma purtroppo non fa salvare la registrazione di una chiamata ... almeno a me
-
Quote:
carotix
ciao Umbe , l'ho provato ora il kernel ricompilato ... ma purtroppo non fa salvare la registrazione di una chiamata ... almeno a me
allora non ci resta che tornare alla vers. 14, in attesa del fix necessario da parte del dev., Grazie Franco.
-
vi spiego in breve come sarà la prossima rom ...
per poter modificare il framework.jar per far funzionare il "Private Mode" occorre avere la rom full deodexed , e per fare questo occorre eliminare le 2 cartelle arm che sono in system/framework
però cosa succede , che la rom funzionerà solo con un custom kernel , tipo NX ... di conseguenza sono costretto ad eliminare i kernel stock
se questa nuova rom verrà flashata sopra alle precedenti si otterrà un bootloop e per forza di cose occorrerà un full wipe categorico
edit: dimenticavo una cosa ... quando flasherete la rom , durante il setup , molto probabilmente vi si riavvierà il telefono ... nulla di grave, è normale che lo faccia
poi funzionerà tutto a dovere
la rom penso di upparla martedi ... volevo finire alcune cose
-
Quote:
carotix
vi spiego in breve come sarà la prossima rom ...
per poter modificare il framework.jar per far funzionare il "Private Mode" occorre avere la rom full deodexed , e per fare questo occorre eliminare le 2 cartelle arm che sono in system/framework
però cosa succede , che la rom funzionerà solo con un custom kernel , tipo NX ... di conseguenza sono costretto ad eliminare i kernel stock
se questa nuova rom verrà flashata sopra alle precedenti si otterrà un bootloop e per forza di cose occorrerà un full wipe categorico
edit: dimenticavo una cosa ... quando flasherete la rom , durante il setup , molto probabilmente vi si riavvierà il telefono ... nulla di grave, è normale che lo faccia
poi funzionerà tutto a dovere
la rom penso di upparla martedi ... volevo finire alcune cose
Nx è l'unico che va bene sulla tua rom. Riguardo al riavvio doppio a me capitava quando flashavo su. Comunque per me è ok
-
Quote:
yuri76
Nx è l'unico che va bene sulla tua rom. Riguardo al riavvio doppio a me capitava quando flashavo su. Comunque per me è ok
non è un riavvio doppio come con supersu ... ti si riavvia dopo un po mentre stai impostando la password , ad esempio
-
Le cartelle le elimini tu o tocca a noi Fra?
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
Le cartelle le elimini tu o tocca a noi Fra?
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
certo che lo faccio io .............. dovrai solo flasharla
-
yeahhh ... sono riuscito ad aggiungere anche le animazioni per le liste :cool: roftl :huhu:
le varie animazioni oppure nessuna animazione la troverete in rom control :)
ora ci siamo !!