Scarica la relativa versione di AromaTheme da OTA, (lo trovi in impostazioni ) e lo installi da recovery, li potrai scegliere tutta una serie di personalizzazioni tra i quali 3minit per la modifica delle icone in status e tanto altro
Visualizzazione stampabile
non so però se @dangerr sia interessato ai temi ...
Grazie carotix!
Sì intendo quella, con il tema cosa cambia? Scusa l'ignoranza
--- ho visto ora il tema, come non detto..
altra domanda, non mi trova tutte le reti wifi attorno a me (solo due) come è possibile? :( però se la aggiungo manualmente si connette
altra domanda, poi non rompo più.. non mi trova tutte le reti wifi attorno a me (solo due) come è possibile? però se la aggiungo manualmente si connette
Non è che non mi basta :lol:
Non mi becca tutte le reti, in prima configurazione me le beccava tutte, poi a sistema configurato e funzionante non mi beccava più le reti, per esempio a lavoro abbiamo due WiFi e ne vedevo solo una, l'altra agganciata manualmente la vedeva ma con segnale minimo.. Stessa cosa a casa, l'ho aggiunta manualmente, l'ha trovata, si è connesso ma vedevo comunque che dava un cattivo segnale.
Sia a casa che a lavoro abbiamo degli Access Point Ubiquiti.
Aiuto ho installato la rom e va tutto bene tranne che non mi vede più la sd. Mi dice sd non inserita.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Franco è normale che il sefity di magisk non c è?
Mi dice la risposta non è valida