Visualizzazione stampabile
-
ah! dimenticavo Franco, mi piace un sacco l'animazione nello scorrimento delle liste... davvero bellooooooo!
:huhu:
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
intendevo dire che avrebbe aggiornato comunque ... ed č stata una coincidenza che ti abbia aggiornato dopo il flash di aroma ... perchč sia quello della rom che quello del main theme sono la stessa versione
allora
main theme
i want keep
main background style 1
wall filter 2
navbarbackground 100
popup back style 1
notificationpulldown style 6
notification lockscreen style 1
header style 7
expanded pulldown style 7
vedi che la nav e la status non sono trasparenti?
Quote:
usitaly
infatti, disinstallando l'aggiornamento della versione sia nella schermata di blocco sia in AOD compare l'orario digitale con i tuoi caratteri true... Franco neanche io ho l'icona della cartella provate... cmq, almeno nel mio caso, potrebbe dipendere dal fatto che non ho fatto il full wipe.
ma a me non interesseva l'aod.spiegavo solo che c'era l'aggiornamento.io parlavo del tema
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...695011bcc6.jpg
-
Buon Di vorrei aggiornare all'ultima versione ma vorrei sapere voi il backup come e con che app lo fate?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,installato ultima rom pių Aroma 18.3 tutto ok, oggi si testa!
Bellissima l'animazione nello scorrimento, come sempre uno splendido lavoro! @Sku89 io lascio che sia Google a reinstallare tutte le app, a patto di averlo precedentemente impostato, unica cosa che le app non scaricate dal playstore devi reinstallare a mano
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Sku89
Buon Di vorrei aggiornare all'ultima versione ma vorrei sapere voi il backup come e con che app lo fate?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
io uso Titanium Backup, cosė si porta dietro eventuali dati utente qualora ce ne fossero, inoltre č in grado di eseguire il backup anche di molti dati del sistema, come rubrica, sms, cronologia chiamate, e quant'altro
-
Quote:
chicco30
Buongiorno a tutti,installato ultima rom pių Aroma 18.3 tutto ok, oggi si testa!
Bellissima l'animazione nello scorrimento, come sempre uno splendido lavoro! @
Sku89 io lascio che sia Google a reinstallare tutte le app, a patto di averlo precedentemente impostato, unica cosa che le app non scaricate dal playstore devi reinstallare a mano
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Se usi titanium non hai questo problema
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
AOD Updated Inverted
in OTA/APPS MAIN THEME INVERTED
-
Quote:
yuri76
allora
main theme
i want keep
main background style 1
wall filter 2
navbarbackground 100
popup back style 1
notificationpulldown style 6
notification lockscreen style 1
header style 7
expanded pulldown style 7
vedi che la nav e la status non sono trasparenti?
ma a me non interesseva l'aod.spiegavo solo che c'era l'aggiornamento.io parlavo del tema
si .. hai ragione ... c'č un'errore in aroma nel navbarbackground 100
grazie
-
Ancora non riesco a capire come funzione cartella privata...grazie
altra cosa nel always on display č possibile avere sia l'ora che la percentuale batteria pių marca/visibile
-
Quote:
hobin
Ancora non riesco a capire come funzione cartella privata...grazie
altra cosa nel always on display č possibile avere sia l'ora che la percentuale batteria pių marca/visibile
facciamo una cosa alla volta .. lo hai il toggle nel pulldown?
se si , lo attivi poi colleghi il telefono al pc e dovresti vedere un'altra cartella