Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
se abbasso la tendina non ho nessuna cartella privata
allora clicca sulla matita in alto a dx e scegli per modificare l'ordine dei toggle ... dovresti avere l'icona nella parte bassa dove c'è anche nearby , e la porti dentro con gli altri toggle
-
Quote:
carotix
allora clicca sulla matita in alto a dx e scegli per modificare l'ordine dei toggle ... dovresti avere l'icona nella parte bassa dove c'è anche nearby , e la porti dentro con gli altri toggle
Ci sono tutti i toggle tranne quello della cartella
-
Quote:
hobin
Ci sono tutti i toggle tranne quello della cartella
guarda in basso dove dovrebbe essere il toggle Modalità privata ...
https://i.imgur.com/7lr7f63.png
-
-
Quote:
hobin
anche a te come per leonardo succede questo e non so perchè , probabilmente hai installato qualcosa che involontariamente lo elimina (forse battery saver o game booster)... ma se tu flashi solo la rom e provi vedrai che lo vedi
-
Io ho rifleschiato la rom e l ho ritrovato
Però per paura non tocco più niente in tendina😀😁😀😀😀😀😁
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
hobin
Ancora non riesco a capire come funzione cartella privata...grazie
altra cosa nel always on display è possibile avere sia l'ora che la percentuale batteria più marca/visibile
poi riguardo AOD , vorresti la percentuale e batteria stock? cosa intendi per "più marca/visibile"?
-
Franco come posso risolvere con l app gesture?
Hai uno zip aggiornato?
-
Quote:
leonardomarra76
Franco come posso risolvere con l app gesture?
Hai uno zip aggiornato?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Nulla da fare mi è risparito mod privata😭😭😭😭😭😭😭😭😭
-
Quote:
max59
Purtroppo caro Fra ma la tua Rom non mi fà funzionare Apple music. Ho un abbonamento gratis per 6 mesi e non voglio perdere l'occasione. Avevo messo su prima di questa un altra rom e funzionava quindi penso che sia la rom. Sulla tua appena la apro mi si richiude. Puoi fare qualcosa?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
@max59 ... ho trovato quale è il problema perchè Apple Music non funziona .... strano ma vero che manda in crash l'app è Viper4 ... se non la selezioni , la tua app funziona
probabilmente nell'altra rom che usi , non c'è viper4
edit: ho anche trovato una versione di Viper4 che fa funzionare anche apple music :)