Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
poi riguardo AOD , vorresti la percentuale e batteria stock? cosa intendi per "più marca/visibile"?
per quanto riguarda la cartella privata, ho fatto come tu mi hai detto reinstallato la rom e me la sono ritrovata, ma come non ci fosse perchè rimane sempre grigia e quindi attivo/disattivo da impostazioni.
...mentre per always on display, se era possibile più luminoso e la percentuale batteria più grande. grazie
-
Franco ma la mod privata si attiva solo dal toogle che non ho più, oppure la trovo anche dalle impostazioni?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
hobin
per quanto riguarda la cartella privata, ho fatto come tu mi hai detto reinstallato la rom e me la sono ritrovata, ma come non ci fosse perchè rimane sempre grigia e quindi attivo/disattivo da impostazioni.
...mentre per always on display, se era possibile più luminoso e la percentuale batteria più grande. grazie
cartella? ma è il toggle che devi avere per attivare la cartella ... poi da impostazioni io non l'ho mai vista l'opzione ... dove sarebbe?
Quote:
leonardomarra76
Franco ma la mod privata si attiva solo dal toogle che non ho più, oppure la trovo anche dalle impostazioni?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
-
Quote:
carotix
anche a te come per leonardo succede questo e non so perchè , probabilmente hai installato qualcosa che involontariamente lo elimina (forse battery saver o game booster)... ma se tu flashi solo la rom e provi vedrai che lo vedi
Fra anche io non ho il toggle cartella privata
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Impostazioni
Schermata blocco e sicurezza
Midalità privata
-
Quote:
yuri76
Fai come mi ha suggerito carotix
Rilancia la rom no wipe e te la trovi
-
Quote:
yuri76
ma non si chiama cartella privata ! il toggle si chiama " Modalità privata" ... la cartella è una cosa che crea quando si attiva e la vedi quando colleghi il cel al pc
https://i.imgur.com/SJFsdpp.png
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
sono riuscito a trovare una versione di Viper4 che fa funzionare anche apple music
-
Quote:
hobin
Impostazioni
Schermata blocco e sicurezza
Midalità privata
azzzz hai ragione !!! grazie mille :D e dire che l'ho cercata altre volte e mai vista ... grazie ancora
-
Ho attivato la mod privata
Ho notato l icona in archivio mentre in galleria non riesco a spostare le foto in privato ma le fa solo nascondere
Come fare?
Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
Ho attivato la mod privata
Ho notato l icona in archivio mentre in galleria non riesco a spostare le foto in privato ma le fa solo nascondere
Come fare?
Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
penso tu debba trasferire prima su pc poi su private ... non ho provato direttamente
un grazie potresti metterlo ad hobin per la dritta su impostazioni ................ lo so che può essere una caz2ata però un minimo ci si tiene