Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max59
Scusa franco esatto cosa che non devo installare viper4 in fase di installazione? Quindi se installo atmos o soundalive la app secondo te funziona?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
si seleziona sound alive
-
Provo poi ti faccio sapere.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
esatto ...
quindi raga , sono riuscito a fare funzionare tutto contemporaneamente Viper4 + SounAlive + Dolby Atmos :cool:
altra cosa
quindi anche secondo voi posso eliminare definitivamente la camera s8 e tenere solo la s9?
cosi ripulisco un po
La camera s9 funziona benissimo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
La camera s9 funziona benissimo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si conferma anch'io.... è un port fantastico, nessun problema. Franco credo che puoi tranquillamente fare pulizia e lasciare solo la camera S9 di default.
-
Franco ho notato che il tocca e paga non funziona
-
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
non pagare :)
potrebbe dipendere da magisk ... non capisco perchè lo sviluppatore non faccia più funzionare a dovere il safetynet ...
altra cosa .,,, ora col nuovo viper4 funziona di nuovo allinonegesture , anche se con tutte le mod che ho fatto ormai è superfluo
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
non pagare :)
potrebbe dipendere da magisk ... non capisco perchè lo sviluppatore non faccia più funzionare a dovere il safetynet ...
altra cosa .,,, ora col nuovo viper4 funziona di nuovo allinonegesture , anche se con tutte le mod che ho fatto ormai è superfluo
😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😁😁😁🤣🤣
-
Ciao ragazzi, allora il telefono è una bomba, batteria e segnale è migliorato, non so se cambiato modem però prima in ufficio a volte non prendeva adesso è Ok!
Non ho capito come ottenere le icone sono temate, ho fatto i passaggi in prima pagina del Trhead ma non riesco.
Neppure ho capito come far apparire l'orologio analogico selezionato in Arona.
Scusate ma l'annetto perso nel non pistolare con le mod mi ha lasciato indietro😝.
Mentre chiedo se è normale che le icone della statusbar spostate a Sx nella schermata di sblocco si spostano a dx. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5PUOb.jpg
-
Quote:
chicco30
Ciao ragazzi, allora il telefono è una bomba, batteria e segnale è migliorato, non so se cambiato modem però prima in ufficio a volte non prendeva adesso è Ok!
Non ho capito come ottenere le icone sono temate, ho fatto i passaggi in prima pagina del Trhead ma non riesco.
Neppure ho capito come far apparire l'orologio analogico selezionato in Arona.
Scusate ma l'annetto perso nel non pistolare con le mod mi ha lasciato indietro😝.
Mentre chiedo se è normale che le icone della statusbar spostate a Sx nella schermata di sblocco si spostano a dx. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/08/image_5PUOb.jpg[/img]
Androidiani App
ciao Chicco, per le icone devi installare prima un tema icone dallo store poi installi il mio ... poi "pistola" :) un po dalla app dei temi
per l'orologio lo imposti da impostazioni/schermata di blocco/orologio e facewidget/stile orologio
per le icone dello statusbar ci sono due tipi di modifiche .... un gruppo è per il lockscreen e un gruppo è per la home e le altre app .... potresti aver cambiato quelle sbagliate
-
@FrA oggi pomeriggio appena mi libero un attimo ci provo poi ti dico, intanto grazie 🙏 ancora per essere sempre così disponibile 😁