Visualizzazione stampabile
-
Buon Di ho un """problemino""" qualche giorno fa ho aggiornato la rom con relativo full wipe che ci propone l'installazione della rom.
E tutto ok, sta mattina vado nei tools di carhd per aggiornare gli host di adaway e riavvio per applicarli come sempre.
Al riavvio il touch non va................... -.-" riavviato piu volte con combinazione di tasti ma niente.
Se il buon giorno si vede dal mattino ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Buon Di ho un """problemino""" qualche giorno fa ho aggiornato la rom con relativo full wipe che ci propone l'installazione della rom.
E tutto ok, sta mattina vado nei tools di carhd per aggiornare gli host di adaway e riavvio per applicarli come sempre.
Al riavvio il touch non va................... -.-" riavviato piu volte con combinazione di tasti ma niente.
Se il buon giorno si vede dal mattino ahaha
ho provato ora a farlo e si è riavviato normalmente con tutto funzionante ... cosa intendi per il touch?
hai risolto per la recovery?
-
Riavviare si riavvia normalmente solo che se premo power per accendere il display e provo a strisciare il dito per sbloccarlo non sente niente.
Va tutto ma il touch non sente proprio il dito, tutti i tasti vanno ma non posso nemmeno sbloccarlo ne spegnerlo.
-
Quote:
Sku89
Riavviare si riavvia normalmente solo che se premo power per accendere il display e provo a strisciare il dito per sbloccarlo non sente niente.
Va tutto ma il touch non sente proprio il dito, tutti i tasti vanno ma non posso nemmeno sbloccarlo ne spegnerlo.
a me non è mai successo ... non è che con titanium backup ti sei portato dietro qualcosa che va in conflitto?
senti dai ragazzi qui come utilizzano titanium
-
sembra finalmente che sia sistemato il safetynet con la versione di magisk v.17
https://i.imgur.com/2SP6afA.png
-
Alla fine non ho ripristinato nulla con titanium perché non avevo perso niente eseguendo il fullwipe che fa fare l'installazione della rom.
-
Quote:
Sku89
Alla fine non ho ripristinato nulla con titanium perché non avevo perso niente eseguendo il fullwipe che fa fare l'installazione della rom.
io se fossi in te riflasherei la rom full wipe di nuovo
-
Quote:
carotix
io se fossi in te riflasherei la rom full wipe di nuovo
é quello che vorrei fare ma come entro in recovery se il touch non va?
Se tengo premuto power mi apre il menu con spegni riavvia recovery ecc ecc ma se non posso selezionare nulla di tutto ciò come faccio?
[VOLUME -] + [BIXBY] + [POWER] funziona secondo mè mi tocca rifare tutto fin da Odin e compagnia bella.
-
Quote:
Sku89
é quello che vorrei fare ma come entro in recovery se il touch non va?
Se tengo premuto power mi apre il menu con spegni riavvia recovery ecc ecc ma se non posso selezionare nulla di tutto ciò come faccio?
[VOLUME -] + [BIXBY] + [POWER] funziona secondo mè mi tocca rifare tutto fin da Odin e compagnia bella.
se tu premi power / vol- / bixby , non ti va in download mode?
poi premi vol- e subito i 3 tasti per entrare in recovery
-
Quote:
carotix
sembra finalmente che sia sistemato il safetynet con la versione di magisk v.17
Franco, a beneficio di tutti posto qui magisk v.17, l'uninstaller ed il manager