Al massimo installo quello
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Al massimo installo quello
Certo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ddd02a541e.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ok stasera provo a installare la rom con quel kernel e poi vi faccio sapere
@FrA se ho capito bene qualcuno ha problemi con l'ultima versione della Rom?! Io ho istallato la 18.3 full wipe con Magisk e mi funziona tutto, il touch la recovery e anche Root Explorer
ah guarda non ci sto capendo più nulla ... mi sa che il problema venga perchè ho tolto le 2 cartelle da framework .... se fosse cosi dovremmo rinunciare alle animazioni delle liste e alla modalità privata
ora ho provato di riflashare la rom full wipe e non riuscivo nemmeno io ad entrare in recovery dal menu , ma passando dal download mode ci sono riuscito
Ho provato sia dal tasto Power che spegnendo e riavviando con la combinazione ed ha funzionato.
Perché dici che forse dobbiamo rinunciare alle animazioni se a me funziona?
Forse è la modalità private che io non ho seguito i passaggi in questi giorni, quando provavi a risolvere?
anche a me fino a stamattina funzionava tutto ... poi prima, riflashando la rom full wipe mi ha dato il problema della recovery .... visto che sono riuscito ad entrare in recovery , ho flashato quelle 2 cartelle arm che avevo tolto , e ora funziona tutto di nuovo bene
il problema che con quelle 2 cartelle nella rom , non funzionano le animazioni e il private mode