Visualizzazione stampabile
-
Ok vedrai che trovi il modo di fare riandare tutto, sono proprio una figata le animazioni nelle liste.
PS cambiando discorso nei post precedenti hai scritto che eri riuscito a fare funzionare tutto Viper ecc... così si poteva alzare il volume al massimo, ma le mod saranno nella prossima Rom?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Ho reinstallato tutto finalmente funziona comunque grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Allora dopo 2 ore di utilizzo e tutto andava da dio tutto aggiornato magisk ecc ecc
Riavvio per andare in recovery ma mi riavvia normalmente e il touch è tornato a non funzionare.
Se lo collego al pc mi apre a mo di archivio esterno il telefono come normale me è completamente vuoto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Allora dopo 2 ore di utilizzo e tutto andava da dio tutto aggiornato magisk ecc ecc
Riavvio per andare in recovery ma mi riavvia normalmente e il touch è tornato a non funzionare.
vuoi provare di flshare quelle 2 cartelle?
-
Quote:
carotix
vuoi provare di flshare quelle 2 cartelle?
Se mi spieghi come fare si.
Prima non riuscivo ad entrare in recovery
-
Quote:
Sku89
Se mi spieghi come fare si.
Prima non riuscivo ad entrare in recovery
ah nulla ... devi flashare uno zip che ti passo ... ora lo sto caricando
considera che dopo non avrai più le animazioni e il private mode
intanto prova a riavviare ... per vedere cosa succede
-
Quote:
carotix
ah nulla ... devi flashare uno zip che ti passo ... ora lo sto caricando
considera che dopo non avrai più le animazioni e il private mode
intanto prova a riavviare ... per vedere cosa succede
ah guarda la modalita privata non la uso e le animazioni mi davano noia ahahah :-*
con power e volume - mi si riavvia e basta e rimane tutto come prima.
Non riuscendo ad andare in Recovery tramite odin o altri modi da pc si puo flashare uno zip presente nel telefono?
Prima ho notato che gia con i primi passaggi
6. Riavviare il dispositivo in modalità "DOWNLOAD MODE".
- Tenere premuto [VOLUME GIU] + [BIXBY] + [POWER] per circa 15 secondi.
- Leggere attentamente il messaggio di avviso.
- Se siete d'accordo, premere [VOLUME SU] per entrare in modalità download. Se non sei d'accordo, [VOLUME GIU]
7. Aprire Odin e premere su [AP] per mettere la TWRP in formato .tar
8. Collegare il telefono.
9. Tenere premuto [VOLUME -] + [BIXBY] + [POWER] sul telefono e poi premere Start sul Odin.
9. Ripetere Tenendo premuto [VOLUME +] + [BIXBY] + [POWER] sul telefono e premere Start sul Odin.
gia il touch funzionava.
Ese io arrivassi fino a quel punto per poi flashare lo zip che stai caricando potrebbe funzionare? cosi da non perdere tutto?
-
Quote:
Sku89
ah guarda la modalita privata non la uso e le animazioni mi davano noia ahahah :-*
con power e volume - mi si riavvia e basta e rimane tutto come prima.
Non riuscendo ad andare in Recovery tramite odin o altri modi da pc si puo flashare uno zip presente nel telefono?
no ...
avevo capito che riuscivi ad entrare in recovery ....
comunque se riesci
è questo ... e fammi sapere
download
-
Quote:
carotix
no ...
avevo capito che riuscivi ad entrare in recovery ....
comunque se riesci
è questo ... e fammi sapere
download
ah se riesco se mi trovi come andare in recovery ahahah
Allora ho rifatto i primi passi di odin ora se non continuo facendo il format data e flashando dm-verity and force encryption disabler da problemi?
-
Anche qui, tutto ok, appena aggiornato Magisk Manager e poi direttamente dal manager aggiornato lo zip nuovo v.17, safynet funziona, e tutto il resto