Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
ah se riesco se mi trovi come andare in recovery ahahah
Allora ho rifatto i primi passi di odin ora se non continuo facendo il format data e flashando dm-verity and force encryption disabler da problemi?
dovrebbe andar bene lo stesso
-
allora ... ho cercato di mantenere le 2 cartelle in framework ... mi scoccerebbe mettere tutto a monte dopo il lavoro che ho fatto ...
ho aggiunto magisk 17.1 e la modifica per viper4 ... ho riflashato 2 volte con full wipe ..tutto bene entrambe le volte e per il momento sta andando bene tutto .... vediamo
edit: a volte flashando sporco può funzionare tutto ma per me la conferma è con full wipe ...
-
A chi si blocca il touch per non formattare tutto, basta andare in download mode e eseguire i primi passi della guida della prima pagina riguardante odin.
Poi già riavviando va tutto.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
allora ... ho cercato di mantenere le 2 cartelle in framework ... mi scoccerebbe mettere tutto a monte dopo il lavoro che ho fatto ...
ho aggiunto magisk 17.1 e la modifica per viper4 ... ho riflashato 2 volte con full wipe ..tutto bene entrambe le volte e per il momento sta andando bene tutto .... vediamo
edit: a volte flashando sporco può funzionare tutto ma per me la conferma è con full wipe ...
FRANCO lo trovo in ota magisck 17.1?
-
Quote:
leonardomarra76
FRANCO lo trovo in ota magisck 17.1?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Se apri il manager di magisk puoi fare il download in automatico compresa poi l'installazione.
-
Io uso supersu
Per montare magisck disinstallo super con lo zip che trovo in ota, poi scarico lo zip di magisck sempre da ota, lo lancio e poi lo aggiorno giusto?
-
Quote:
leonardomarra76
Io uso supersu
Per montare magisck disinstallo super con lo zip che trovo in ota, poi scarico lo zip di magisck sempre da ota, lo lancio e poi lo aggiorno giusto?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Si dovrebbe andare così
-
Quote:
carotix
yuri , a te funziona ancora Root Explorer?
Allora Fra funziona. Ma io uso xplore è molto meglio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Idem è dai tempi del Nokia che uso Xplore, secondo me non ha paragoni per come è strutturato, chiaro e ricco di funzioni!
-
Quote:
yuri76
Allora Fra funziona. Ma io uso xplore è molto meglio
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
era solo per capire il perchè non funzionava ... visto che a me piace che funzioni tutto
hai la twrp modificata flashabile da odin? ho rimasto solo quella flashabile da recovery ... vorrei metterla OTA