Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardomarra76
L app e samsung Pay no pss scusa
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Il SPay non ho provato ad attivarlo, ma con ultima versione di Magisk ho provato a lanciare Fortnite, e non nasconde poi così bene il fatto che sia roottato, tant'è che il gioco se ne accorge buttandoti fuori e consigliandoti di evitare di giocarci se non vuoi rischiare il Ban, magari SPay ha più controlli in termini di sicurezza
-
Quote:
extremeg
Quote:
leonardomarra76
L app e samsung Pay no pss scusa
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Il SPay non ho provato ad attivarlo, ma con ultima versione di Magisk ho provato a lanciare Fortnite, e non nasconde poi così bene il fatto che sia roottato, tant'è che il gioco se ne accorge buttandoti fuori e consigliandoti di evitare di giocarci se non vuoi rischiare il Ban, magari SPay ha più controlli in termini di sicurezza
Grazie dell info
Se mi va levero' supersu e metterò magisck anche se mi dava problemini
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.18.3
Altro Capolavoro
Asolutamente Full Wipe
Changelog:
-Fully Deodexed
-NX-R16 Kernel big thanks to our dear @
Noxxxious
-Fully spoof signature check thanks to @
BlackMesa123
-Private Mode thanks to @
ananjaser1211
-Added S9 Camera as option thanks to @
yash92duster
-Magisk 16.7
-Added Animation Lists
-Fixed and updated Rom Control
-All apps updated
Warnings for installation:
dopo il primo avvio, quando vedi "ciao" sullo schermo bianco
aspetta un minuto prima di andare avanti
il telefono si riavvierà per analizzare tutte le app
allora puoi continuare la configurazione
non preoccuparti se noti un surriscaldamento del telefono
Download V.18.3
non dimenticare di mettere il tuo grazie in questo post :)
enjoy this rom :cool:
Aroma Theme V.18.3 online
Changelog:
-Everything like Rom
-Updated VideoList
-Updated SecEmail
-Fixed Dark3d Theme
-Fixed other things
enjoy everything :p
Buongiorno e complimenti per la relase. tornato dalle ferie vorrei installarla ma ripartendo da base pulia . secondo te posso flashare la rom originale da odin anche se ho lo sblocco oem non attivabile ?
grazie 1000
-
Quote:
ermitraglia33
Buongiorno e complimenti per la relase. tornato dalle ferie vorrei installarla ma ripartendo da base pulia . secondo te posso flashare la rom originale da odin anche se ho lo sblocco oem non attivabile ?
grazie 1000
ciao :)
te lo sconsiglio di flashare un firmware dei nuovi .. se tu lo facessi , dovresti aspettare 7 giorno perchè si riabiliti lo switch di OEM , ci sarebbe anche il modo di di bypassarlo ma non ho mai provato .
Se proprio vuoi fare pulizia , al limite, potresti fare un format data che ti cancella tutto quello che hai nelle memorie del telefono.
non ricordo esattamente cosa tu abbia ora , ma se hai già una rom oreo puoi già flashare direttamente la mia rom con full wipe e selezionare il tuo nuovo bootloader
-
Quote:
carotix
ciao :)
te lo sconsiglio di flashare un firmware dei nuovi .. se tu lo facessi , dovresti aspettare 7 giorno perchè si riabiliti lo switch di OEM , ci sarebbe anche il modo di di bypassarlo ma non ho mai provato .
Se proprio vuoi fare pulizia , al limite, potresti fare un format data che ti cancella tutto quello che hai nelle memorie del telefono.
non ricordo esattamente cosa tu abbia ora , ma se hai già una rom oreo puoi già flashare direttamente la mia rom con full wipe e selezionare il tuo nuovo bootloader
ho la tua rom precedente ma con la twrp originale che non legge la sd
-
Quote:
ermitraglia33
ho la tua rom precedente ma con la twrp originale che non legge la sd
allora flashi prima la twrp moddata che è in OTA flashabile da recovery, riavvii , poi flashi la rom con wipe cache e dalvik-cache
-
Quote:
carotix
allora flashi prima la twrp moddata che è in OTA flashabile da recovery, riavvii , poi flashi la rom con wipe cache e dalvik-cache
sppsns esco dall' uff ci provo
thx
-
Come va magisck ultima versione?
Qualche problemino o tutto ok
Grazie
-
se riesco trovare un po di tempo , farò uno zip per installare la nuova mod per l'audio ... sono un po incasinato sul lavoro in questi giorni ..
per far ciò dovrò fare uno script che cancellerà diverse cose che avete ora per installare tutte le novità ... certo che se fosse flashato dalla rom sarebbe più semplice perchè cancella tutto il system ..
comunque ci proverò
-
Aspettiamo molto volentieri 😁