Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ciao franco scusami ho bisogno di chiederti una cosa , fino'ra non o mai avuto problemi ad installare la rom adesso non riesco più ad installarla perche il twrp non monta più la partizione DATA come risolvo il problema? ho eseguito tutto alla lettera ma niente da fare . eseguo anche la seguente procedura da twrp faccio format data poi riavvio in recovery e mi vede la partizione data, però dopo avere installato il tutto la partizione data sparisce di nuovo ed il cell non mi fa entrare nel sistema, nel senso si accende normalmente ma il touchscreen non funziona più, specialmente se all'entrata devo inserire la password. spero di essermi spiegato bene .
-
scusami ho sbagliato a scrivere al posto giusto
ciao franco scusami ho bisogno di chiederti una cosa , fino'ra non o mai avuto problemi ad installare la rom adesso non riesco più ad installarla perche il twrp non monta più la partizione DATA come risolvo il problema? ho eseguito tutto alla lettera ma niente da fare . eseguo anche la seguente procedura da twrp faccio format data poi riavvio in recovery e mi vede la partizione data, però dopo avere installato il tutto la partizione data sparisce di nuovo ed il cell non mi fa entrare nel sistema, nel senso si accende normalmente ma il touchscreen non funziona più, specialmente se all'entrata devo inserire la password. spero di essermi spiegato bene .
-
Quote:
raimazza
scusami ho sbagliato a scrivere al posto giusto
ciao raimazza,
hai flashato la TWRP modificata ? in ogni caso riflashala da odin e rientra in recovery, format data , riavvii la recovery e flashi il dm-verity and force encryption disabler
-
ciao quale sarebbe la versione modificata io ho messo la twrp 3.2.3.0 poi ho eseguito la procedura da te descritta installando no-verity-opt-encrypt-6.0. ma nulla . la partizione data sparisce sempre e non riesco ad installare nessun file zip .
-
Quote:
raimazza
ciao quale sarebbe la versione modificata io ho messo la twrp 3.2.3.0 poi ho eseguito la procedura da te descritta installando no-verity-opt-encrypt-6.0. ma nulla . la partizione data sparisce sempre e non riesco ad installare nessun file zip .
in OTA/RECOVERY trovi le versioni 3.2.3 modded per s8 e s8+ flashabili da odin ... poi utilizza la verione 5.1 del no-verity
=================================
Aggiunta la scelta per il numero di toggle visibili ... da 3 a 9
https://i.imgur.com/VgbDMaU.png
-
Quote:
carotix
Quote:
raimazza
in OTA/RECOVERY trovi le versioni 3.2.3 modded per s8 e s8+ flashabili da odin ... poi utilizza la verione 5.1 del no-verity
=================================
Aggiunta la scelta per il numero di toggle visibili ... da 3 a 9
https://i.imgur.com/VgbDMaU.png
Quando tutto ciò Fra?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
se vieni a lavorare al posto mio , te lo so dire roftl
dai... stasera dovremmo esserci :D
-
Quote:
carotix
se vieni a lavorare al posto mio , te lo so dire roftl
dai... stasera dovremmo esserci :D
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
grazie franco ma quale file devo installare con odin il formato img oppure lo zip ? se il formato img non so come si fa perchè odin non lo vede.
-
Aroma Theme v.18.4 online
Changelog:
-Updated SBrowser
-Added 20 statusbar backgrounds
-Added 20 navbar backgrounds
-Added Next Alarm with toggle to switch on/off in rom control
-Added choise for visible toggles shown
enjoy!