Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
Franco io uso il thema 3ddark, e lo sfondo della navibar non è trasparente anche se lo setto in aroma... dove sbaglio?
ciao Umberto, non saprei dove sbagli ... ho provato ora e se metto il tema dark3d poi seleziono l'item n°9 e metto il primo background , ossia il trasparente , mi ritrovo la navbar trasparente ...
Quote:
max59
Scusa Fra ma non ho potuto risponderti in giornata. Come ti ho detto vorrei mettere il filtro sopra al wallpaper della home e per tutte le app. Mi hai suggerito come fare ma non ho capito se il Master_Main_ Background_MT.zip lo devo prima lanciare da recovery e poi entrare nell'aroma theme? Poi vorrei capire le altre opzioni dell'aroma le lascio senza spunta e solo l'item 2 è da flaggare? Chiaramente il main inverter non lo faccio?
se vuoi mantenere il wallpaper della home non devi usare il master ... e metti solo il filtro per la trasparenza
a seconda degli item che selezioni , nel proseguimento della installazione ti compariranno solo le opzioni che sono in quegli item ... ad esempio se spunti "navigationbar icons and background" andando avanti vedrai solo la possibilità di cambiare le icone e il background della navbar e basta
il main theme inverted lo devi mettere solo la prima volta sopra alla rom ... poi sei a posto e se vuoi cambiare qualcosa selezioni solo quelle cose
-
Quote:
carotix
ciao Umberto, non saprei dove sbagli ... ho provato ora e se metto il tema dark3d poi seleziono l'item n°9 e metto il primo background , ossia il trasparente , mi ritrovo la navbar trasparente ...
se vuoi mantenere il wallpaper della home non devi usare il master ... e metti solo il filtro per la trasparenza
ok, riprovo e ti faccio sapere, grazie per la tua disponibilità.
-
dovrò rimettere anche la camera tradizionale perchè alcuni su xda utilizzano la zero camera :(
-
Quote:
carotix
dovrò rimettere anche la camera tradizionale perchè alcuni su xda utilizzano la zero camera :(
Nooooo.... quella del S9 funziona che una meraviglia!!! vabbè la installeremo solo per pochi intimi ;)
edit:
ovviamente avevi ragiune tu sul navbar... poiché dopo aver scelto il tipo di pulsanti, sullo sfondo lasciavo di default quello del dark3d... sorry me.
-
Quote:
usitaly
Nooooo.... quella del S9 funziona che una meraviglia!!! vabbè la installeremo solo per pochi intimi ;)
edit:
ovviamente avevi ragiune tu sul navbar... poiché dopo aver scelto il tipo di pulsanti, sullo sfondo lasciavo di default quello del dark3d... sorry me.
no ma , metterò un'opzione per scegliere una camera o l'altra :)
-
a voi come sembra il livello audio delle suonerie in chiamata e notifiche?
-
Quote:
carotix
ad essere sinceri, è un pò bassino.... però pensavo fosse un mio problema.
-
Si anche per me è basso.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
È basso Fra6
Quote:
usitaly
ad essere sinceri, è un pò bassino.... però pensavo fosse un mio problema.
C'era già prima dell'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
ok ... infatti me lo fanno presente anche su xda .. però se non erro è già da un bel po che è cosi e non ne ho idea se è colpa della rom oppure siano i nuovi firmware impostati cosi ... bah!