Visualizzazione stampabile
-
Non si può fare nulla?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ok ... infatti me lo fanno presente anche su xda .. però se non erro è già da un bel po che è cosi e non ne ho idea se è colpa della rom oppure siano i nuovi firmware impostati cosi ... bah!
Hai ragione è un po' che è così. L'avevo fatto presente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
max59
sul lavoro non posso fare delle prove audio ... ma dicono che attivando viper4 , aumenta anche l'audio delle suonerie .... è da provare
EDIT: sono riuscito ad alzare il volume delle notifiche ... per il momento
è in OTA/FIXES -> audio_test_11.zip
-
Quote:
carotix
sul lavoro non posso fare delle prove audio ... ma dicono che attivando viper4 , aumenta anche l'audio delle suonerie .... è da provare
EDIT: sono riuscito ad alzare il volume delle notifiche ... per il momento
è in OTA/FIXES -> audio_test_11.zip
Ho abilitato viper effettivamente sembra più alto anche l'ascolto... la suoneria mi sembra non cambi molto.
-
Quote:
usitaly
Ho abilitato viper effettivamente sembra più alto anche l'ascolto... la suoneria mi sembra non cambi molto.
hai flashato anche audio test 11?
-
Io viper non lo posso attivare nella tua Rom ti ricordi che ho per 6 mesi gratis apple music e infatti senza viper mi funziona. Io ho installato solo lo zip audio test ma non mi sembra di sentire differenze dell'audio.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
max59
Io viper non lo posso attivare nella tua Rom ti ricordi che ho per 6 mesi gratis apple music e infatti senza viper mi funziona. Io ho installato solo lo zip audio test ma non mi sembra di sentire differenze dell'audio.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
si .. infatti ho verificato ora che era viper4 ad aumentare il volume delle notifiche e non il mio zip :(
ma visto che viper4 lo hai installato , puoi attivarlo o no ... cosi quando utilizzi la tua app lo disattivi
-
Quote:
carotix
Quote:
carotix
si .. infatti ho verificato ora che era viper4 ad aumentare il volume delle notifiche e non il mio zip :(
ma visto che viper4 lo hai installato , puoi attivarlo o no ... cosi quando utilizzi la tua app lo disattivi
No non l'ho flashato.... a questo punto, sembra inutile farlo.
-
Quote:
carotix
Io l'avevo già impostato. Ma il risultato sempre uguale
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Io l'avevo già impostato. Ma il risultato sempre uguale