Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
serve a fare funzionare lo switch per plug/unplug usb , ma se non lo usi puoi fare a meno di flasharlo
no .. è sempre lo stesso
ho visto però che ora chiede un'aggiornamento dell'app
Io ho aggiornato magia. Samsung pay non funziona
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
se prima funzionava , il problema allora è in quell'aggiornamento .... meglio non farlo
solamente che chiede sempre di aggiornare :(
==================
avete provato il fix per il volume della suoneria se vi funziona?
-
Quote:
carotix
se prima funzionava , il problema allora è in quell'aggiornamento .... meglio non farlo
solamente che chiede sempre di aggiornare :(
==================
avete provato il fix per il volume della suoneria se vi funziona?
Si funziona Fra
-
Quote:
yuri76
in OTA/ROOT ho messo magisk 17.2 .... ma è una versione beta
-
per chi utilizza il tema per le icone true , ho messo in OTA/SAMSUNG THEME la patch per avere anche l'icona di rom control temata
-
una domanda come mai adesso le foto dei contatti risultano tutte sgranate oppure come se fossero state scattate sovrapposte
-
Tutte le volte che faccio un full wipe, o peggio sdraio tutta la sd, dopo devo "ripassare" tutte le foto dei contatti, perchè accade proprio quello che hai descritto. Ripassare significa solo cliccare sulla foto del contatto, che da piccolo e rotondo diventa full e definito in pochi secondi. È vero ci vuole molta pazienza. Per precauzione ho salvato le foto dei contatti in una cartella apposita sulla microsd.
-
Quote:
hobin
una domanda come mai adesso le foto dei contatti risultano tutte sgranate oppure come se fossero state scattate sovrapposte
Quote:
fagiano56
Tutte le volte che faccio un full wipe, o peggio sdraio tutta la sd, dopo devo "ripassare" tutte le foto dei contatti, perchè accade proprio quello che hai descritto. Ripassare significa solo cliccare sulla foto del contatto, che da piccolo e rotondo diventa full e definito in pochi secondi. È vero ci vuole molta pazienza. Per precauzione ho salvato le foto dei contatti in una cartella apposita sulla microsd.
È sempre stato così.Almenno per me
-
Quote:
yuri76
È sempre stato così.Almenno per me
No per me no...prima erano perfette
-
Quote:
hobin
No per me no...prima erano perfette
hai provato ad aprire il contatto nei dettagli e swippare in basso per far comparire la foto grande anzichè il cerchietto?
dopo di chè quando chiami vedrai la foto con buona definizione