Visualizzazione stampabile
-
ciao,
termina qui la vita del mio S8 plus, passo a note 9, unica nota negativa è perdere il supporto e le rom di Carotix, che per me resta il migliore, grazie ancora per tutto ciò che hai fatto e del supporto, nella speranza di ritrovarti su qualche altro modello in futuro.
Buona vita a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
ciao,
termina qui la vita del mio S8 plus, passo a note 9, unica nota negativa è perdere il supporto e le rom di Carotix, che per me resta il migliore, grazie ancora per tutto ciò che hai fatto e del supporto, nella speranza di ritrovarti su qualche altro modello in futuro.
Buona vita a tutti
Non attendi neanche s10?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
la linea Note mi ha sempre attratto dalla versione 3 in avanti, tutt'altro telefono, il pennino poi, è un aggiunta della quale non sono più riuscito a farne a meno, poi dopo il note4, ci sono stati una serie di flop sulla linea e passai a Galaxy S, ma ora il Note9, tornato ad essere degno di nota, davvero un gran telefono, peccato il poco supporto in fatto di Rom, magari ad averci uno del calibro di Carotix, sarebbe una gran cosa, S8 plus quindi va in vendita insieme al Gear S3 Frontier
-
Quote:
extremeg
ciao,
Buona vita a tutti
peccato ... dai ci ricontreremo in futuro device ... grazie di tutto e buona vita anche a te, estremo :) :good:
-
Quote:
extremeg
la linea Note mi ha sempre attratto dalla versione 3 in avanti, tutt'altro telefono, il pennino poi, è un aggiunta della quale non sono più riuscito a farne a meno, poi dopo il note4, ci sono stati una serie di flop sulla linea e passai a Galaxy S, ma ora il Note9, tornato ad essere degno di nota, davvero un gran telefono, peccato il poco supporto in fatto di Rom, magari ad averci uno del calibro di Carotix, sarebbe una gran cosa, S8 plus quindi va in vendita insieme al Gear S3 Frontier
Potresti sempre dare il Note 9 a @carotix il n modo che lo studia per bene e sforna un altra stupenda rom.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
qualcuno di voi , ha su la camera s9 e ha provato la modalità notte?
di là un utente ha detto di aver problemi ..
-
Ha un problema in particolare? Ho appena fatto uno scatto quasi al buio ed a parte un pò di rumore inevitabile non presenta problemi. Basta che accenda una luce in casa anche piccola che il rumore diventa quasi inesistente. Insomma, la camera va alla grande.
-
Quote:
fagiano56
Ha un problema in particolare? Ho appena fatto uno scatto quasi al buio ed a parte un pò di rumore inevitabile non presenta problemi. Basta che accenda una luce in casa anche piccola che il rumore diventa quasi inesistente. Insomma, la camera va alla grande.
io sinceramente non riesco testarlo ora perchè ho su la camera s8 ... ma mi è sembrato di capire che ci deve essere un'opzione per la modalità notte
che attivandola da dei problemi
... e praticamente farebbe una chiusura forzata della camera
-
Quote:
carotix
io sinceramente non riesco testarlo ora perchè ho su la camera s8 ... ma mi è sembrato di capire che ci deve essere un'opzione per la modalità notte
che attivandola da dei problemi
... e praticamente farebbe una chiusura forzata della camera
Confermo, si seleziona la modalità notte. Ho scelto la camera dell'S9 solo perchè ha le scelte più comode di quella dell'S8+. Nella mia prova non ho avuto problemi, ne indecisioni, ne tantomeno chiusure indesiderate. Fammi sapere se ti serve un test diverso o particolare
-
Quote:
carotix
qualcuno di voi , ha su la camera s9 e ha provato la modalità notte?
di là un utente ha detto di aver problemi ..
Testata ora la modalità notte... effettivamente si inchioda il telefono, bisogna solo resetterlo per farlo ripartire.