Visualizzazione stampabile
-
raga , sto riuscendo ad ottenere i toggle true ... è un lavorone lunghissimo ma pian piano spero di arrivarci
-
Ho scaricato e fleshato la tua rom da xda... La versione 4.0, ho visto che hai fattobuwcire la 4.1 cosa cambia dalla versione precedente?
-
@carotix
posso installare questo fix per risolvere magisk
https://www.androidiani.com/forum/an...terface-5.html .... #50
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
raga , sto riuscendo ad ottenere i toggle true ... è un lavorone lunghissimo ma pian piano spero di arrivarci
Grande fra. Era un po che non li vedevo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
se non ricordo male, l'ultima volta che li hai moddati risaliamo ai tempi del S4. che dire... SEI UN GRANDE! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
-
Quote:
iravip
Ho scaricato e fleshato la tua rom da xda... La versione 4.0, ho visto che hai fattobuwcire la 4.1 cosa cambia dalla versione precedente?
ciao, nella 4.1.1
Changelog:
-Added Open Once/always in Rom Cantrol
-Fixed external sd card writable
-Added skip tracks with vol button in Rom Control
-Added outdoor mode
Quote:
hobin
male non fa .. puoi provare
-
Quote:
yuri76
Grande fra. Era un po che non li vedevo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Quote:
usitaly
se non ricordo male, l'ultima volta che li hai moddati risaliamo ai tempi del S4. che dire... SEI UN GRANDE! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
si , vero è dall's4 ....ora ho capito come raggirare il problema e molti toggle li ho fatti , ma ce ne sono che devo capire da dove arrivano perchè non sono nel systemui :)
-
Quote:
hobin
Ho provato ad installare e quando lancio il recovery mi da error
-
ce l'ho fattaaaaa !!!!
questa è un'anteprima ma devo sistemare le icone
http://i.imgur.com/fqDopfS.png
-
eccoti qui ....finalmente ritirato s8+ ... e ora veniamo a noi ... :)
Intanto grazie Carotix, per il tuo eccellente lavoro, provveduto a dare un mio piccolo contributo al tuo lavoro 1SH81420UL3973038.
Grazie