Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Avevo scaricato l'altra ieri [emoji31][emoji31]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
l'altro ieri non credo ... forse ieri ... ma devi comunque installarla una delle 2 per avere il nuovo rom control
e se tu usi il main theme , scarica solo aroma theme v.19.3 ... e sei a posto ... e disinstalla gli aggiornamenti che hai
-
Quote:
carotix
l'altro ieri non credo ... forse ieri ... ma devi comunque installarla una delle 2 per avere il nuovo rom control
e se tu usi il main theme , scarica solo aroma theme v.19.3 ... e sei a posto ... e disinstalla gli aggiornamenti che hai
No intendevo ho scaricato l'altra, ieri. Ok tanto devo fare full wipe
-
Ciao Fra, sono ancora fermo alla 19, mi va benissimo ed ho paura di perdere la mod Volume.
Mi confermi che non ci sono problemi nella v.19.3.
Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Fra riguardo a AOD. È possibile abbassare la luminosità con uno sfondo chiaro?
-
Quote:
chicco30
Ciao Fra, sono ancora fermo alla 19, mi va benissimo ed ho paura di perdere la mod Volume.
Mi confermi che non ci sono problemi nella v.19.3.
Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
certo che funziona ancora
Quote:
yuri76
Fra riguardo a AOD. È possibile abbassare la luminosità con uno sfondo chiaro?
si , ma occorre mettere l'immagine col master poi da rom control /select image /aod ... scegli solid color e non image , e metti l'opacità che vuoi
-
Mi spiegate a cosa serve la mod kill app?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
certo che funziona ancora
si , ma occorre mettere l'immagine col master poi da rom control /select image /aod ... scegli solid color e non image , e metti l'opacità che vuoi
Pensavo che anche con l'immagine si potesse fare
-
Quote:
leonardomarra76
Mi spiegate a cosa serve la mod kill app?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
quando vuoi chiudere un'app che ti sta dando problemi e non si chiude (ad esempio) ... se premi a lungo il pulsante back , uccidi l'app e la chiudi
======================================
raga, su xda stanno dicendo in 3/4 utenti che il bluetooth si blocca o comunque non funziona bene ... non ho ancora capito bene ..
voi avete avuto problemi?
-
Quote:
carotix
quando vuoi chiudere un'app che ti sta dando problemi e non si chiude (ad esempio) ... se premi a lungo il pulsante back , uccidi l'app e la chiudi
======================================
raga, su xda stanno dicendo in 3/4 utenti che il bluetooth si blocca o comunque non funziona bene ... non ho ancora capito bene ..
voi avete avuto problemi?
Io ho collegato tutto il giorno Gear S3 e almeno 1 oretta le iconx per il momento tutto bene come tutta la rom del resto.
-
Quote:
6manu6
Io ho collegato tutto il giorno Gear S3 e almeno 1 oretta le iconx per il momento tutto bene come tutta la rom del resto.
grazie manu ,
anchio ieri ho provato mettere musica in auto col bluetooth per una ventina di minuti e tutto ha funzionato bene ...
potrebbe essere qualche app esterna che manda in conflitto qualcosa ... occorrerà approfondire comunque