Visualizzazione stampabile
-
Nessun problema con il bluetooth
-
Buongiorno, ho un problema dopo aver installato un tema da terzi il cellulare mi è andato in bootloop e allora ho dovuto rifare il fhlas della rom in full wipe ma ora non mi legge la sim cosa posso fare per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
6manu6
Buongiorno, ho un problema dopo aver installato un tema da terzi il cellulare mi è andato in bootloop e allora ho dovuto rifare il fhlas della rom in full wipe ma ora non mi legge la sim cosa posso fare per risolvere?
Strano. Hai la cartella salvata? (ora non ricordo il nome. Sennò ti tocca rifà la procedura con odin con una rom stock
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno
Ho notato un piccolo problemino quando ascolto la musica tramite l'app Samsung music, con le cuffie con il cell in stanby (schermo spento) si sentono dei piccoli fruscii, se invece accendo lo schermo il problema scompare cosa può essere la causa
Grazie
Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Strano. Hai la cartella salvata? (ora non ricordo il nome. Sennò ti tocca rifà la procedura con odin con una rom stock
Con cartella salvata intendi EFSBackup ?
-
Quote:
6manu6
Con cartella salvata intendi EFSBackup ?
Si esatto quella
-
Quote:
yuri76
Si esatto quella
E cosa devo fare con questa cartella?
-
Quote:
6manu6
E cosa devo fare con questa cartella?
Il quella cartella c'è tutto il comparto riguardante lettura Sim. Prova a flashare il modem che c'è in ota. Se non ti legge ancora la Sim devi passare per una stock
-
Quote:
yuri76
Il quella cartella c'è tutto il comparto riguardante lettura Sim. Prova a flashare il modem che c'è in ota. Se non ti legge ancora la Sim devi passare per una stock
Purtroppo sono al lavoro non riusciresti a postarlo qui il modem per S8 normale per favore?
-
Quote:
6manu6
Purtroppo sono al lavoro non riusciresti a postarlo qui il modem per S8 normale per favore?
È in ota postato da Fra inizia con BL