Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
È in ota postato da Fra inizia con BL
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non hai capito , posso usare solo il PC che è collegato ad internet ma con il cellulare non posso.
Se riesci scrivimi il link che poi lo scarico dal PC.
-
Quote:
6manu6
Non hai capito , posso usare solo il PC che è collegato ad internet ma con il cellulare non posso.
Se riesci scrivimi il link che poi lo scarico dal PC.
S8 plus https://mega.nz/#!7J9z0IJL!pLOqisF3i...QORTJMmaqjQkrM
-
Quote:
yuri76
Sei stato gentilissimo ma purtroppo io ho un S8 normale e non plus.
-
Quote:
6manu6
Sei stato gentilissimo ma purtroppo io ho un S8 normale e non plus.
Ecco https://mega.nz/#!eZlRlYTR!KOm6BQcHy...OegPPuldNAScNY
-
Quote:
yuri76
Provato ma niente , stasera proverò ripristinare con odin quello firmware ufficiale. Grazie lo stesso.
-
Quote:
6manu6
Purtroppo sono al lavoro non riusciresti a postarlo qui il modem per S8 normale per favore?
flasha il firmware che è in OTA/FIRMWARE
-
Quote:
carotix
flasha il firmware che è in OTA/FIRMWARE
Purtroppo non posso accedere tramite telefono , ho la connessione solo al PC. Se mi dai un link lo scarico dal PC e poi lo passo al cel.
-
Quote:
kamex
Buongiorno
Ho notato un piccolo problemino quando ascolto la musica tramite l'app Samsung music, con le cuffie con il cell in stanby (schermo spento) si sentono dei piccoli fruscii, se invece accendo lo schermo il problema scompare cosa può essere la causa
Grazie
Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk
sei sicuro che non sia il brano che stai ascoltando che abbia dei problemi?
dico questo perchè :
1) la differenza che c'è tra altoparlanti e cuffie è grandissima ... negli altoparlanti hai un audio mediocre/basso , in cuffia hai una buona fedeltà e quindi ti riproduce anche le frequenze alte con una buona definizione di conseguenza senti realmente il suono come è
2) io ho provato in cuffia con diversi brani e si sente molto bene e senza fruscii .. e nessuno mi ha fatto presente ancora questo problema
-
Quote:
6manu6
Purtroppo non posso accedere tramite telefono , ho la connessione solo al PC. Se mi dai un link lo scarico dal PC e poi lo passo al cel.
eccolo
https://mega.nz/#!ix93iIJB!2GG9iLF2f...pPAUt8Ij9OJ5l4
è universale per tutti i modelli
-
Ho provato tanti brani, poi ti ripeto appena accendo lo schermo il problema sparisce
Quote:
carotix
sei sicuro che non sia il brano che stai ascoltando che abbia dei problemi?
dico questo perchè :
1) la differenza che c'è tra altoparlanti e cuffie è grandissima ... negli altoparlanti hai un audio mediocre/basso , in cuffia hai una buona fedeltà e quindi ti riproduce anche le frequenze alte con una buona definizione di conseguenza senti realmente il suono come è
2) io ho provato in cuffia con diversi brani e si sente molto bene e senza fruscii .. e nessuno mi ha fatto presente ancora questo problema
Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk