Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Io "te lo metto" sempre!
vedo vedo ... non spingere troppo però :fear2: ahahaha
poi tu non ususfruisci nemmeno dei miei lavori ... che ne dici di un bel S10 ?!?!
-
Quote:
carotix
poi tu non ususfruisci nemmeno dei miei lavori ... che ne dici di un bel S10 ?!?!
Buongiorno ma da quando si può avere
-
Quote:
hobin
Buongiorno ma da quando si può avere
dopo la presentazione a Barcellona .. comunque cerca con google per info
-
Quote:
carotix
Io sono ancora "fermo" col mio s7 edge, ma penso che con s10 valga finalmente la pena del cambio[emoji6]la versione più bella dei tre ovviamente [emoji28]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Io sono ancora "fermo" col mio s7 edge, ma penso che con s10 valga finalmente la pena del cambio[emoji6]la versione più bella dei tre ovviamente [emoji28]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere anche quanto costa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
sono riuscito finalmente a togliere "chaimata di gruppo" che non centrava assolutamente a nulla , poi ho aggiunto una minima cornice , impercettibile , attorno alla foto ..
che secondo me non guasta :)
in questo screen avevo flashato l'incallui sopra alla rom
https://i.imgur.com/nkZ7SgB.png
-
Quote:
carotix
scusa Franco, ma nell'attesa che il prezzo del S10+ arrivi a prezzi accettabili (se vuoi, anche meno indecenti).... perché non prendere un S9+ considerato che ora, tutte gestori, pur di tenersi gli utenti, li fidelizzano proprio con gustose proposte di acquisto del S9+ che si può trovare, vedi proposta TIM, anche a 450 euro? ;) :)
-
Quote:
usitaly
scusa Franco, ma nell'attesa che il prezzo del S10+ arrivi a prezzi accettabili (se vuoi, anche meno indecenti).... perché non prendere un S9+ considerato che ora, tutte gestori, pur di tenersi gli utenti, li fidelizzano proprio con gustose proposte di acquisto del S9+ che si può trovare, vedi proposta TIM, anche a 450 euro? ;) :)
Anche Vodafone riguardante s9 470
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
Sono un po restio ad invalidare la garanzia. È dai tempi di S5 che ho smesso di moddare Samsung. S5 è stato l'ultimo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Franco quando sarai pronto a lanciare ma nuova rom?
Grazie per lo splendido lavoro
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App