Stò con la 19.3 senza full-wipe e sfrutto il backup dell'account samsung. Non ho alcun problema a trattare (e quindi rinominare) i file sulla sd card esterna da 128gb. Prossima rom spiano tutto da capo
Visualizzazione stampabile
Stò con la 19.3 senza full-wipe e sfrutto il backup dell'account samsung. Non ho alcun problema a trattare (e quindi rinominare) i file sulla sd card esterna da 128gb. Prossima rom spiano tutto da capo
Ho visto su vari siti che il nostro padellone avrà il suo android 9. Per favore Fra non ci abbandonare in onore dell'S10. Farai una ROM fantastica quando uscirà?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Buongiorno uscita nuova Rom aggiornata?
sto facendo tutte le prove del caso ...
ho notato che se flasho la rom con full wipe e seleziono TGP Kernel , al boot ho un sacco di problemi ... se invece seleziono NX Kernel tutto fila liscio e se riflasho la rom con TGP allora va bene anche con quello .... risultato finale : tolgo TGP :) ... non voglio aver problemi , poi tanto si può mettere anche dopo
Ragazzi per caso qualcuno di voi usa l'applicazione volkswagen connect? Oggi ho provato ad associare il data plugin ma va sempre in crash il Bluetooth.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
sto lavorando su di una nuova base
https://i.imgur.com/KNZavYv.png