Visualizzazione stampabile
-
Ho lanciato lo zip, poi volevo rimettere il mio tema dark ma quando l ho fatto e sparita la doppia barra.
Sono obbligato a tenere quel è tema Franco o ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
A me è preciso
Chi ha parlato di precisione?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Chi ha parlato di precisione?
Perdonami ma siccome avevo visto nella foto che l'orologio in alto non è abbastanza centrato ho dato quella risposta visto che non era per quello ti chiedo scusa
-
Quote:
yuri76
Fra guarda l'orologio
probabilmente hai cambiato qualcosa , tipo i dpi o il font .. ma se non lo dici non possiamo saperlo
da me è all'altezza giusta
Quote:
leonardomarra76
Ho lanciato lo zip, poi volevo rimettere il mio tema dark ma quando l ho fatto e sparita la doppia barra.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
una volta flashato il dual statusbar , devi rimettere solo il tema ... e non selezionare di nuovo il main theme
-
Quote:
carotix
Quote:
yuri76
Fra guarda l'orologio
probabilmente hai cambiato qualcosa , tipo i dpi o il font .. ma se non lo dici non possiamo saperlo
Quote:
leonardomarra76
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
una volta flashato il dual statusbar , devi rimettere solo il tema ... e non selezionare di nuovo il main theme
Scusa Fra ma non ho capito
Come faccio senza main theme a mettere il dark?
Io lo voglio cosi
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JnPTY.jpg
-
Quote:
leonardomarra76
il main theme lo devi flashare solo una volta .... poi flashi la mod per il dual statusbar ... poi flashi il tema che vuoi (senza rimettere il main theme)
-
Quote:
carotix
No Fra. Non ho toccato nulla
-
Quote:
yuri76
No Fra. Non ho toccato nulla
allora è strano , che tema hai messo ? e se hai cambiato il pulldown header da aroma ... te lo fa solo col main theme?
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
il main theme lo devi flashare solo una volta .... poi flashi la mod per il dual statusbar ... poi flashi il tema che vuoi (senza rimettere il main theme)
Vediamo se ho capito
Ora flescio lo zip poi vado in aroma salto il passaggio del main theme inverdted e proseguo con le altre mid giusto?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
allora è strano , che tema hai messo ? e se hai cambiato il pulldown header da aroma ... te lo fa solo col main theme?
Come tema uso il carbon gold. Ho risolto riflashando no wipe