Visualizzazione stampabile
-
Puoi dare un'occhiata?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Questa rom può essere messa su s9 plus
non credo... io ho provato ad istallare solo l'aroma theme, che contiene il framework-res modificato, come i file principali, es. secsetting, systemUI etc etc, ed il terminale non è proprio ripartito, questa la mia esperienza e, credo, che installando l'intera rom, non avresti effetti diversi, considerato che i drivers del device sono diversi.
-
Quote:
max59
il problema che non potendo provare se va , non è semplice trovare il guasto .. comunque qulacosa ho in mente , magari farai da cavia :)
edit: per prima cosa dovresti dirmi se con solo la rom funziona
-
Problema. Avevo magia 17.4 ho flashato sopra la 17.3. Dopo il riavvio entro in magia e mi dice il binario su è corrotto. Quindi flasho unistaller. Ma al riavvio clicco su tb e rimane bloccato qua https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7ea82bd6a5.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Problema. Avevo magia 17.4 ho flashato sopra la 17.3. Dopo il riavvio entro in magia e mi dice il binario su è corrotto. Quindi flasho unistaller. Ma al riavvio clicco su tb e rimane bloccato qua
yuri disinstalla il magisk 17.3 ed installa la versione stabile 17.1, il tutto dovrebbe riprendere a funzionare regolarmente.
-
no io sono con la rom normale senza aroma themes.
-
Quote:
usitaly
yuri disinstalla il magisk 17.3 ed installa la versione stabile 17.1, il tutto dovrebbe riprendere a funzionare regolarmente.
Niente ho rifatto la procedura ripulendo tante volte la cache ed è tornato a funzionare. Tu usi ancora su? Va bene?
-
Quote:
yuri76
Niente ho rifatto la procedura ripulendo tante volte la cache ed è tornato a funzionare. Tu usi ancora su? Va bene?
prova a riflashare anche un kernel poi magisk
-
Quote:
carotix
prova a riflashare anche un kernel poi magisk
No ieri è tornato a funzionare. A me interessa sapere se su rimane ancora valido.
-
Quote:
max59
no io sono con la rom normale senza aroma themes.
arggg !! allora è un grosso problema .............. non saprei dove guardare