Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Niente ho rifatto la procedura ripulendo tante volte la cache ed è tornato a funzionare. Tu usi ancora su? Va bene?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
utilizzo sul S9+ magisk e S8+ SuperSU... entrambi funzionano bene, il magisk, a volte, crea dei problemi con i permessi di alcune apps, mentre col SuperSU, se non ricordo male, solo una o due apps non mi funzionavano proprio e che, quindi, ho dovuto disinstallare.
-
Quote:
leonardomarra76
Ciao Franco
Stavo provando il multischermo ma non va
È solo un mio problema oppure...........
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ti funzionava con la v.19?
edit: evidentemente , no
ho trovato il perchè .. è da quando ho reso la trasparenza sulla home che succede questo
cavoli ho perso un sacco di tempo per capire come mai
ora ... devo rifare tutte le app e togliere la trasparenza , se si vuole il multiwindow funzionante ... che devo essere sincero , non l'ho mai usato
riedit: finito di sistemare tutto
-
Salve a tutti, ma la rom contiene le Samsung apps incluso bixby? Grazie per la risposta
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
mapiale
Salve a tutti, ma la rom contiene le Samsung apps incluso bixby? Grazie per la risposta
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
ciao mapiale,
si , le puoi selezionare durante l'intallazione
-
Grazie per la risposta.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
Ciao Franco
Stavo provando il multischermo ma non va
È solo un mio problema oppure...........
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ti funzionava con la v.19?
edit: evidentemente , no
ho trovato il perchè .. è da quando ho reso la trasparenza sulla home che succede questo
cavoli ho perso un sacco di tempo per capire come mai
ora ... devo rifare tutte le app e togliere la trasparenza , se si vuole il multiwindow funzionante ... che devo essere sincero , non l'ho mai usato
riedit: finito di sistemare tutto
Esce con la rom aggiornata Franco?
Grazie per il tuo lavoro
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Aroma Theme V20B
in OTA/AROMA THEMES
Changelog:
-Added Dual Statusbar as option in aroma (Main Theme Section)
-Remaked all the apps with main background only and without transparency on the home (this to get multiwindows working)
-Fixed Multiwindows
-
Giorno Fra https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...77ca1a3dcb.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
nuova build 4CRK1 ... November Security Patch
https://i.imgur.com/7O76lka.png
-
non capisco come mai , ma installando la nuova rom , sono usciti un sacco di aggiornamenti ...
sul main theme dovrò aggiornare 7/8 app :( e in totale ne avrò aggiornato nella rom una ventina :)
ma ora gira che è una meraviglia ... non da nemmeno più l'errore iniziale di google play :)
non vorrei dire ma sto giro sarebbe meglio un full wipe ... anche se io non ho provato facendo solo i 2 wipe
....... mi vorrà ancora un po di tempo , penso che pubblicherò a inizio settimana prox