Ho aggiornato il mio s8 con le patch di novembre 2018. Partendo da questa situazione stock e volendo installare questa rom potrei avere problemi con il bootloader? Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato il mio s8 con le patch di novembre 2018. Partendo da questa situazione stock e volendo installare questa rom potrei avere problemi con il bootloader? Grazie
In realtà il telefono è come l'ho comprato ho aggiornato con l aggiornamento mensile che arriva via OTA da Samsung. Siccome mi piace molto la tua rom volevo capire se installando la twrp e la tua rom come da guida potrei avere problemi di brick o bootloop per via del bootloader.
Grazie per la conferma. OEM lo sblocco come scritto nella guida . Come da consiglio attendo la release con le patch di novembre.
Franco ho notato che il multischermo ancora non va
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
CarHDRom V.21
Changelog:
-Everything like previous version
-New Build 4CRK1
-November Security Patch
-Added New Bootloaders CRK1
-Added New Modems CRK1
-Fixed Incallui
-Fixed Skip Tracks
-Fixed Reopen App After Permissions
-Fixed Share On Facebook thanks to @AbrahamGC
-Updated all the Apps
i didn't try a dirty flash , but i think it's better a full wipe
if you make a full wipe , you need to reboot the phone at the first boot then you will see Google Play FC ...
don't worry , it will work fine after the configuration
Download v.21
don't forget to thank this post :good:
Aroma Theme V.21
Changelog:
-Updated Sbrowser
-Updated SamsungVideoList
-Updated SecCalculator
-Updated SecEmail
-Updated SecGallery
-Updated SmartManager
-Updated SMusic
Una domanda....ho attivato una batteria 3minit...come faccio a far scomparire la %? Una volta era in impostazioni batteria ma adesso non lo trovo più....PS Concordo con usitaly...davvero mooolto bella questa ROM😀