Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che kernel montate? Tutti nx18?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo363
Ragazzi che kernel montate? Tutti nx18?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Si
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Ciao Carotix....sono sempre Lorenzo 363 ma questo è il mio vecchio account del quale avevo perso i dati di accesso (adesso grazie ad Androidiani li ho ritrovati :) ....) ti avevo detto che con il bluetooth era tutto a posto ma stamane si è scollegato, senza alcun apparente motivo, 2 volte....posso fare qualcos'altro? (la ROM l'ho installata con FULL WIPES). Grazie e buona giornata!
-
Quote:
lorenzo63
Ciao Carotix....sono sempre Lorenzo 363 ma questo è il mio vecchio account del quale avevo perso i dati di accesso (adesso grazie ad Androidiani li ho ritrovati :) ....) ti avevo detto che con il bluetooth era tutto a posto ma stamane si è scollegato, senza alcun apparente motivo, 2 volte....posso fare qualcos'altro? (la ROM l'ho installata con FULL WIPES). Grazie e buona giornata!
ciao , strana sta cosa ... a me in auto non si scollega mai , e non ho sentito altri che espongano questo problema .. l'unica cosa di mia conoscenza che poteva essere, è quella che ti postato ieri .. altro non saprei al momento
-
Quote:
carotix
ciao , strana sta cosa ... a me in auto non si scollega mai , e non ho sentito altri che espongano questo problema .. l'unica cosa di mia conoscenza che poteva essere, è quella che ti postato ieri .. altro non saprei al momento
Non preoccuparti dai...al limite proverò a riflashare la rom reinstallando anche il cellulare sulla macchina...magari così funziona :)
-
Ma una volta installata la carhd rom arrivano ancora gli aggiornamenti ufficiali Samsung? Se si non bisogna farli? Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
ahahahah non preoccuparti :)
selezioni il primo item "THEMES AND APPS" .... poi next ... poi selezioni "
Main Theme Inverted" .. questo lo devi selezionare solo la prima volta ... dopo puoi riflashare aroma theme quando vuoi e scegliere tra tutte le opzioni
===============
@
DreamReaper hai un PM ;)
Sono in astinenza da Laptop....
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mapiale
Ma una volta installata la carhd rom arrivano ancora gli aggiornamenti ufficiali Samsung? Se si non bisogna farli? Grazie
Androidiani App
di quali aggiornamenti stai parlando? se intendi del firmware , non ti arriva più
=====================
raga, non ricordo più dove sia l'accesso per samsung cloud .... visto che non lo uso mai , qualcuno mi direbbe il percorso su impostazioni?
-
Quote:
carotix
Quote:
mapiale
Androidiani App
di quali aggiornamenti stai parlando? se intendi del firmware , non ti arriva più
=====================
raga, non ricordo più dove sia l'accesso per samsung cloud .... visto che non lo uso mai , qualcuno mi direbbe il percorso su impostazioni?
Impostazioni account
Oppure da galleria,schiacci i 3 puntini in alto a dx ,impostazioni e ualla
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
Impostazioni account
Oppure da galleria,schiacci i 3 puntini in alto a dx ,impostazioni e ualla
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
si , grazie ... non lo trovavo perchè semplicemente non l'ho selezionato in fase di installazione :)