Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
siamo a buon punto per lo sfondo dietro ad ogni toggle :D
Natalizio anche?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Natalizio anche?
ahahaha tu sei quello del tema natalizio :) .... vediamo dai
-
Quote:
carotix
ahahaha tu sei quello del tema natalizio :) .... vediamo dai
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Eh si
-
Ciao Carotix prima cosa complimenti per la tua rom hai fatto davvero un bel lavoro, volevo chiederti come faccio ad impostare la foto piccola in chiamata non mi esce la voce small foto e in OTA non ho trovato un eventuale file da flashare. Ma ho la possibilità di di avere la schermata chiamata come in stock? Grazie mille per qualsiasi aiuto.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
jacksamba
Ciao Carotix prima cosa complimenti per la tua rom hai fatto davvero un bel lavoro, volevo chiederti come faccio ad impostare la foto piccola in chiamata non mi esce la voce small foto e in OTA non ho trovato un eventuale file da flashare. Ma ho la possibilità di di avere la schermata chiamata come in stock? Grazie mille per qualsiasi aiuto.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ciao jack , visto che faccio anche la versione temata con aroma theme , avrei bisogno di sapere cosa userai ... se usi solo la rom puoi trovare l'app incallui stock da selezionare durante installazione .. mentre per quello moddato con foto piccola non è ancora disponibile , sarà nel prossimo update
-
Grazie mille aspetto il prossimo aggiornamento, comunque non sarebbe male avere la schermata chiamata come in stock per chi vuole quella con i colori tipo effetto gradiente.
-
Quote:
jacksamba
Grazie mille aspetto il prossimo aggiornamento, comunque non sarebbe male avere la schermata chiamata come in stock per chi vuole quella con i colori tipo effetto gradiente.
Androidiani App
di differente c'è solo il formato della foto quadrata anzichè rotonda , ma quel tipo di effetto c'è già
-
Perdonami sono io che non l'ho trovato al prossimo aggiornamento farò più attenzione all' aroma installer , sono un pò fermo con rom e root dai tempi di s5😀😀
-
Quote:
jacksamba
Perdonami sono io che non l'ho trovato al prossimo aggiornamento farò più attenzione all' aroma installer , sono un pò fermo con rom e root dai tempi di s5
Androidiani App
figurati .. più che altro , forse, non ci siamo capiti ... c'è quello moddato che si installa di default e quello stock puro che devi selezionarlo .. quale hai ora?
-
Penso quello moddato con l'immagine a mezzo schermo unico problema mi esce sgranata ,ma preferisco quello stock con immagine piccola .