Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
infatti.... magari potrai migliorarli, ma certamente sono già "migliori assai" dei toggles stock seppur colorati.
Franco, se ti riesce, il text dei toggles grigio si legge poco... magari, chiaro si legge meglio.
--------------
edit: se poi c'è un soluzione per modificarlo... scusami, mi indichi la soluzione. ;)
la quart'ultima voce cambia il colore dei testi ... prova a spostare il cursore e applica
-
Quote:
carotix
la quart'ultima voce cambia il colore dei testi ... prova a spostare il cursore e applica
Perfetto, colore cambiato.... e dire che ci avevo già provato ma il colore non era cambiato.
-
Quote:
usitaly
Perfetto, colore cambiato.... e dire che ci avevo già provato ma il colore non era cambiato.
Edit: Franco, se provi a modificare i pulsanti, in modifica si vedono i toggles solo lo sfondo ed il contorno, cioè manca il toggle stesso. Poi quando salvi torna tutto normale.
-
Ragazzi non ho ancora capito come risolvo il problema dei toogle
Non si differenziano tra on e off
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
usitaly
Quote:
carotix
avete provato a cambiare lo sfondo dei toggle?
l'unica cosa che non può funzionare nel main theme è il cambiare colore dei toggle , perchè con le icone true non è possibile ... ho fatto delle modifiche apposta ..
volendo potrei fare un passo indietro , rimettere le icone colorabili ma eliminando le true ... ditemi anche voi che ne pensate
io sto utilizzando le true icone per i toggles, ho solo cambiato lo sfondo.... ho messo lo sfondo amarando scuro per l'OFF ed lo sfondo verde per l'ON... in questo modo son belli da vedere... comunque appena arrivo a casa posto uno screenshot della soluzione che ho adottato.
https://i.imgur.com/lFILPRq.jpg?1 https://i.imgur.com/VQVXDsV.jpg?1
Come hai fatto a mettere i riquadri sotto i toogle?
-
Quote:
leonardomarra76
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
se premi su "Icon Background Type" , hai la possibilità di scegliere tra 3 stili ... a seconda di quello che premi , dopo sotto vedi che la scritta diventa bianca (ad esempio "select image for bg" e quindi puoi entrarci
da li puoi cambiare lo sfondo per i toggle on , per i toggle off e per i dim
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
se premi su "Icon Background Type" , hai la possibilità di scegliere tra 3 stili ... a seconda di quello che premi , dopo sotto vedi che la scritta diventa bianca (ad esempio "select image for bg" e quindi puoi entrarci
da li puoi cambiare lo sfondo per i toggle on , per i toggle off e per i dim
Franco dove trovo la voce icon back type?
Grazie
-
Quote:
leonardomarra76
Franco dove trovo la voce icon back type?
Grazie
Androidiani App
carhdrom control / menu / Toggles BG (Tiles)
i tiles sono i toggle
-
potrei anche mettere un'opzione per tornare senza le icone true , cosi si potrebbero anche colorare i toggle
come in questo screen
https://i.imgur.com/iRRrnze.png
-
Franco ho problemi di combattività bluetooth mi puoi dare lo zip dell altra volta così vedo se risolvo?
Grazie