Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Quindi con la versione 21.1.1 non si possono avere. Anch'io con la versione 21.1 li avevo.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Avendo tu flashato la 21.1.1, in teoria, non selezionando nulla nella 12ª opzione, avresti dovuto avere i true toggles. Poichè comunque riferisci che qualsiasi opzioni tu abbia scelto nella 12ª opzione, non hai true toggles, ti ho consigliato quindi come fare per averli... per altro, è ciò che ho fatto io flashando la vers.21.1.1 dell'aroma theme ed ho i true toggles.
-
Quote:
usitaly
no ci sono ... dipende dalla scelta che hai fatto in aroma nell'ultima opzione.
Franco, dei toggle True ho installato il "Pie Style" con lo sfondo colorato, amarando per l'off e verde per l'on... tuttavia, se modifico l'icon Background Type con qualsiasi altro style mi restano i true toggles senza nessuno sfondo... eppure applico sempre le scelte fatte. ?! dove sbaglio?
non saprei , a me si cambiano gli sfondi con tutte e tre gli stili di background ... l'unica cosa che potresti avere in quelli predefiniti è che sono invertiti i primi 3 con i secondi tre .. per sistemarli occorre riflashare il rom control
questo succede perchè nell'aroma 2.1 mi ero dimenticato di togliere un vrtheme che sostituiva alcune icone in rom control , quando si flashava il main theme..
nella v.2.1.1 l'ho tolto.... solo che per sistemare , come dicevo, occorre riflashare rom control perchè è rimasto modificato dall'aroma vecchio
se vuoi sistemare è qui e questo vale per tutti
https://mega.nz/#!Ts9U3QBB!He4mQEPS5...OHqccHtebuRh84
Quote:
paoloc67
Quindi con la versione 21.1.1 non si possono avere. Anch'io con la versione 21.1 li avevo.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
riflasha il main theme e non selezionare il 12° item , quello serve solo se non vuoi i toggle true
-
Un caro augurio di buone feste al "sommo" Carotix ed alla cricca dei fedelissimi ....
-
Quote:
carotix
non saprei , a me si cambiano gli sfondi con tutte e tre gli stili di background ... l'unica cosa che potresti avere in quelli predefiniti è che sono invertiti i primi 3 con i secondi tre .. per sistemarli occorre riflashare il rom control
questo succede perchè nell'aroma 2.1 mi ero dimenticato di togliere un vrtheme che sostituiva alcune icone in rom control , quando si flashava il main theme..
nella v.2.1.1 l'ho tolto.... solo che per sistemare , come dicevo, occorre riflashare rom control perchè è rimasto modificato dall'aroma vecchio
se vuoi sistemare è qui
e questo vale per tutti
https://mega.nz/#!Ts9U3QBB!He4mQEPS5...OHqccHtebuRh84
riflasha il main theme e non selezionare il 12° item , quello serve solo se
non vuoi i toggle true
Perfetto, Flashto lo zip, tutto funge.
Buon Natale e Felice Anno, ricco e prosperoso, caro Franco per te e per tutta la tua famiglia, .
Buon Natale e Buone Feste a tutti gli amici Androidiani.
-
-
Buon natale https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...69a0b8ab92.gif
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari!
A Franco un piccolo pensiero...bevi una birra alla mia salute e grazie ancora per tutto il lavoro fatto per noi!!
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo63
Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari!
A Franco un piccolo pensiero...bevi una birra alla mia salute e grazie ancora per tutto il lavoro fatto per noi!!
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Grazie mille Lorenzo :D
alla faccia ... ne bevo anche una decina di birre :like:
diventerai sano come un pesce con tutte le volte che berrò alla tua
grazie ancora
-
-
Stupende....appena disponibili avvisaci....non vediamo l'ora di averle sul cellulare😀
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App