Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
Quote:
pablonik79
ma si può cambiare il colore di sfondo dei tile senza cambiare tema?
inoltre dalle app recenti il tasto chiudi è troppo in alto lo vorrei più giù.
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
in rom control, l'ultima opzione (toggles BG(Tiles)) selezionala quindi la prima opzione è proprio quella che ti permette di cambiare lo sfondo ai toggles.
grazie provo subito.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
usitaly
Quote:
pablonik79
Androidiani App
in rom control, l'ultima opzione (toggles BG(Tiles)) selezionala quindi la prima opzione è proprio quella che ti permette di cambiare lo sfondo ai toggles.
ho provato , ma serve solo a cambiare colore dei tile , io vorrei cambiare lo sfondo della tendina da bianca a scura.
-
Quote:
Roguas
Salve a tutti e buon 2019!!
Uso questa meravigliosa rom da qualche settimana con grande soddisfazione, mi permetto di dare qualche idea su piccole funzioni che potrebbero tornare utili a tanti (fermo restando che ovviamente le suggerisco con spirito costruttivo senza pretendere che vangano implementate e che non ho idea di quale possa essere implementata o meno).
Queste sono:
Controllo della rotazione schermo: poter scegliere gli angoli da permettere (soprattutto 180 che spesso torna utile) e magari poter scegliere per quali app abilitarla oppure no.
Google font tra i font disponibili (quello dei pixel)
Doppio tap nella lock screen per spegnere il device (utile quando si vuole guardare al volo una notifica o l'ora non dovendo ripremere il tasto power appunto per spegnere il display)
Possibilità di collegare il controllo di audio suoneria e notifiche
Al momento non me ne vengono in mente altre.
vediamo quali riesco fare ... ti dico subito che per spegnere dal lockscreen non è possibile perchè il touch come comando è velato .. potrei forse metterlo nella schermata di lato , da dove si accede a samsung music
quale font vorresti, sai il nome?
Quote:
pablonik79
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2019/01/image.jpg[/img]
Androidiani App
se hai impostato come tipo di sfondo il Pie (che mi sembra sia cosi) puoi cambiare il colore di quelli, on-off-dim
Quote:
pablonik79
ho provato , ma serve solo a cambiare colore dei tile , io vorrei cambiare lo sfondo della tendina da bianca a scura.
Androidiani App
per fare quello dvrei fare una mod
-
posso togliere il quick launcher da recenti?
-
Quote:
carotix
io non lo uso , ritengo più utile cambiare colore sfondo del pannello di notifica , comunque rom velocissima e soprattutto il volume dei media e suoneria è molto più alto di tutte le altre rom che ho provato, ma good loock non è compatibile perché la tua rom è deodex ? non c'è un modo per inserirla , mi piaceva molto.
-
Quote:
pablonik79
io non lo uso , ritengo più utile cambiare colore sfondo del pannello di notifica , comunque rom velocissima e soprattutto il volume dei media e suoneria è molto più alto di tutte le altre rom che ho provato, ma good loock non è compatibile perché la tua rom è deodex ? non c'è un modo per inserirla , mi piaceva molto.
Androidiani App
per la modifica del pannello notifiche mi ci vuole molto tempo ... vedo se trovo la voglia di farla :)
GoodLock dovrebbe funzionare .. avevo messo una mod in OTA/APPS STOCK .... probabile però che non sia aggiornata
-
ora guardo se la trovo dove hai detto, grazie.
-
@carotix ho scaricato good lock , ho aggiornato l app e funziona
-
Quote:
carotix
no no no noooooo.
-
Quote:
usitaly
no no no noooooo.
cavoli .... su xda non interessa a nessuno il quicklaunch e ieri pome l'avevo tolto :(