Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
io non lo uso , ritengo più utile cambiare colore sfondo del pannello di notifica , comunque rom velocissima e soprattutto il volume dei media e suoneria è molto più alto di tutte le altre rom che ho provato, ma good loock non è compatibile perché la tua rom è deodex ? non c'è un modo per inserirla , mi piaceva molto.
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
mi spiegheresti meglio cosa vorresti cambiare nel pannello notifiche?
1) lo sfondo nell'area dei tile
2) lo sfondo delle notifiche
3) lo sfondo generale a schermo intero
-
Quote:
carotix
Quote:
pablonik79
io non lo uso , ritengo più utile cambiare colore sfondo del pannello di notifica , comunque rom velocissima e soprattutto il volume dei media e suoneria è molto più alto di tutte le altre rom che ho provato, ma good loock non è compatibile perché la tua rom è deodex ? non c'è un modo per inserirla , mi piaceva molto.
Androidiani App
lo sfondo nell'area dei tile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ei69D.jpg
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
Fra riguardo al gruppo non si può scrivere
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pablonik79
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2019/01/image_ei69D.jpg[/img]
Androidiani App
ok .. scusa se chiedo , ma vorrei capire il perchè .. sai vero che puoi cambiare il colore dei testi sotto ai toggle?
comunque , potrei fare una roba del genere per far presto . Metto una png come sfondo , poi tu metti quello che vuoi , ok?
edit: il problema che se metti uno sfondo scuro , dopo non leggi più l'ora e la data in alto .. occorrerebbe cambiare diverse cose , anche nel pannello dell'ordine pulsanti
Quote:
yuri76
Fra riguardo al gruppo non si può scrivere
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ahh guarda non ne ho idea , tra l'altro son cose che a me non piacciono neanche ..
-
Quote:
pablonik79
Quote:
carotix
Quote:
pablonik79
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ei69D.jpg
Androidiani App
ho risolto installando good lock , fortunatamente funziona quasi tutto , certo se poi hai tempo e vuoi apportare queste modifiche diventa una rom molto completa.
-
Quote:
pablonik79
ho risolto installando good lock , fortunatamente funziona quasi tutto , certo se poi hai tempo e vuoi apportare queste modifiche diventa una rom molto completa.
Androidiani App
però non ho ancora capito cosa vorresti fare , perchè se cambi solo lo sfondo dei toggles (mettendolo scuro) , hai problemi da altre parti per leggere certi testi ........
e a quel punto è meglio mettere un tema
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wV4ha.jpg
non ho problemi , le scritte dei menù l' ho canbiate da rom control , solo i dati consumati che appaiono sotto nel bordo inferiore della tendina non si vede .
-
Allora il font si chiama Google sans.
Per quanto riguarda il blocco schermo mettendolo in una schermata laterale perderebbe gran parte del l'immediatezza d'uso ma sarebbe sempre meglio di niente.
Altra cosa utile sarebbe avere il feed della vibrazione per il sensore impronte visto che non sai mai se hai posizionato il dito nel punto giusto con S8... Magari mettendo singola vibrazione quando riconosce è doppia quando non riconosce.
-
Quote:
Roguas
Allora il font si chiama Google sans.
Per quanto riguarda il blocco schermo mettendolo in una schermata laterale perderebbe gran parte del l'immediatezza d'uso ma sarebbe sempre meglio di niente.
Altra cosa utile sarebbe avere il feed della vibrazione per il sensore impronte visto che non sai mai se hai posizionato il dito nel punto giusto con S8... Magari mettendo singola vibrazione quando riconosce è doppia quando non riconosce.
flasha questo zip .... ti metterà tutti i font Google Sans , poi li metti da impostazioni
https://mega.nz/#!u8kkWQoA!oFsuYJt_f...04KaecyO7kH_x8
-
Salve, nella carhd rom il rom control continua ad arrestarsi