Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ora sto lavorando su di un tema samsung il quale flashato sopra al main theme andrà a temare le app che ora stanno dando problemi , che si aggiornano anche se la base è già aggiornata.
Ad esempio galleria, calcolatore, email , manutenzione dispositivo .... e tutto comunque rimarrà modificabile da rom control e da tutte le opzioni in aroma theme ..
in più saranno temate altre cose che non trovavo , tipo la selezione di una suoneria dalle impostazioni , samsung internet che lo avevo messo perso e altro.
In poche parole con questa rom , aroma theme (main theme inverted) e il samsung theme SECOND THEME V.1 ... la tematura sarà pressochè eterna a parte qualche app che si può disinstallare
eheheh!, ....e penso pure che potrà essere utilizzato favorevolmente anche su altri devices. :huhu:
-
Quote:
usitaly
eheheh!, ....e penso pure che potrà essere utilizzato favorevolmente anche su altri devices. :huhu:
per come lo sto impostando , no ... perchè il tema cambierà solo quelle app che si aggiornano più frequentemente ... e per ottenere un background delle app cambiabile con flash occorre moddare il framework , per esempio.... quindi questo tema si potrà flashare solo sul mio main theme per completarlo
edit: faccio un'altro esempio,
se col tema vado a modificare anche la tastiera, dopo non si potrà più cambiarla con quelle che sono in aroma theme, e cosi via tutte le altre opzioni
-
Franco una cortesia
Mi passi lo zip del kernel nx-r19
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
Franco una cortesia
Mi passi lo zip del kernel nx-r19
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
eccolo .. dopo flasha anche il root
https://mega.nz/#!YxhHAC4a!b4njAIeBJ...--vNttmHOuYvPA
-
Qualcuno ha problemi con la galleria?
Io ho un ritardo ben visibile sul caricamento delle foto
-
Quote:
carotix
per come lo sto impostando , no ... perchè il tema cambierà solo quelle app che si aggiornano più frequentemente ... e per ottenere un background delle app cambiabile con flash occorre moddare il framework , per esempio.... quindi questo tema si potrà flashare solo sul mio main theme per completarlo
edit: faccio un'altro esempio,
se col tema vado a modificare anche la tastiera, dopo non si potrà più cambiarla con quelle che sono in aroma theme, e cosi via tutte le altre opzioni
non c'è verso, caro Franco, per devices roottati re con rom deodex, eventualmente, moddando anche il framework, il systemUI ed il secsetting, magari anche medinte un file zip, generalizzare l'applicazione del costruendo tuo nuovo thema?
-
Quote:
usitaly
non c'è verso, caro Franco, per devices roottati re con rom deodex, eventualmente, moddando anche il framework, il systemUI ed il secsetting, magari anche medinte un file zip, generalizzare l'applicazione del costruendo tuo nuovo thema?
scusami ma non ho ben capito , comunque per ora farò un tema per completare il main theme ... poi potrei fare un tema completo per tutte le rom ... ma mi serve tempo.
Naturalmente non posso mettere le mod nel tema , ma temare ciò che è già esistente
-
Quote:
carotix
scusami ma non ho ben capito , comunque per ora farò un tema per completare il main theme ... poi potrei fare un tema completo per tutte le rom ... ma mi serve tempo.
Naturalmente non posso mettere le mod nel tema , ma temare ciò che è già esistente
perfetto... vediamo, quando avrai terminato, se ragionandoci su insieme, possiamo... ovviamente tu innazitutto, fare ,eventualmente, qualcosa di utile e bello per tutti. ;)
-
Quali miglioramenti con il kernel nx-r19? Avete notato differenze relative alla durata della batteria?
La "Security Patch Level" è sempre quella del 2018-11-01 e, se non necessario, preferirei restare con la precedente versione della rom visto che non registro nessun problema.
-
Franco ho notato che mettendo l immaggine nello status bar quando riavvio il telefono sparisce e mi tocca riattivare la mod