Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardomarra76
Franco perdonami
Il framework si lancia lo stesso anche se non installo il teme?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Il framework, sostanzialmente, è stato modificato da Franco per ricevere le modifiche che opererebbe il thema.
-
Quote:
leonardomarra76
Franco perdonami
Androidiani App
Il framework, sostanzialmente, è stato modificato da Franco per ricevere le modifiche che opererebbe il thema.
-
Quote:
usitaly
Quote:
leonardomarra76
Franco perdonami
Androidiani App
Quindi se non metto il tema non serve giusto?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
Quindi se non metto il tema non serve giusto?
Androidiani App
mi sembra ovvio... ;)
-
Ragazzi una tragedia :cool:....ieri si è rotto il cellulare di mia figlia e io, da buon padre ;) , sono stato costretto a cederle il mio s8....acquistando un s9+ roftl....continuerò a seguire il thread nella speranza di leggere che il buon Carotix ha deciso di creare una ROM per S9+ (anche se mi pare di capire che passerà direttamente a S10). Però chissà...fra un pò di tempo potrei passare anche io a S10, magari con l'arrivo del 5G. Un saluto a tutti!!
-
Quote:
lorenzo63
Ragazzi una tragedia :cool:....ieri si è rotto il cellulare di mia figlia e io, da buon padre ;) , sono stato costretto a cederle il mio s8....acquistando un s9+ roftl....continuerò a seguire il thread nella speranza di leggere che il buon Carotix ha deciso di creare una ROM per S9+ (anche se mi pare di capire che passerà direttamente a S10). Però chissà...fra un pò di tempo potrei passare anche io a S10, magari con l'arrivo del 5G. Un saluto a tutti!!
Anch'io stò usando un S9+ e l'unica rom che permette qualche personalizzazione è quella del team ultimate con android 9, che peraltro non è su xda. Credo tu abbia ragione sulla probabilità che il buon Carotix passi direttamente all' S10, è normale. Comunque non mi sono disfatto del mio S8+ con la 21.3, è troppo superiore.
-
Quote:
fagiano56
Anch'io stò usando un S9+ e l'unica rom che permette qualche personalizzazione è quella del team ultimate con android 9, che peraltro non è su xda. Credo tu abbia ragione sulla probabilità che il buon Carotix passi direttamente all' S10, è normale. Comunque non mi sono disfatto del mio S8+ con la 21.3, è troppo superiore.
Quote:
lorenzo63
...se proprio non riuscite a fare a meno delle personalizzazioni del Grande Carotix utilizzare le mod riportate in questo thread QUI
-
Quel tema va solo per s9 e s9+ oreo per chi come me abbiamo pie...android 9... non va bene
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
Quel tema va solo per s9 e s9+ oreo per chi come me abbiamo pie...android 9... non va bene
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
infatti .. samsung su Pie ha messo dei paletti per tutti i temi installati manualmente
se non si troveranno soluzioni , forse , tornerà utile il mio modo di temare per personalizzare .... a parte i temi che si trovano sul mercato
-
Franco ho notato che samsung video Player è installato ma non trovo l icona
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App