Visualizzazione stampabile
-
Grande lavoro Fra, come sempre, ho istallato le ultime mod, uno spettacolo, ad iniziare dai True toggle alle mod delle varie temature. @usitaly grazie non mi ero accorto che c'era la spunta per non visualizzare più 3minit battery!
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Quel tema va solo per s9 e s9+ oreo per chi come me abbiamo pie...android 9... non va bene
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
infatti io sono tornato ad OREO v.12.0, sto PIE, per ora, ci ha solo rotto. Tuttavia, appena si potrà moddare, chiederò il solito favore al ns. grande Amicone Franco, affinché mi aiuti a portare le sue mod anche sul device S9/S9+
-
cominciamo pure con PIE .... ora mi occorrerà un sacco di tempo però :D
https://i.imgur.com/PmMqBE4.jpg
-
San Carotix da Ravenna .....
-
No proprio adesso che eravamo alla perfezione si ricomincia... 😝
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
se qualcuno ha un po di tempo , può cercare su qualche thread se ci sono problemi col root su pie?
EDIT: risolto il root con magisk ... unico problema è il cts profile rosso
-
Riguardo il programma ims Service è stato arrestato. Sarebbe?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Riguardo il programma ims Service è stato arrestato. Sarebbe?
Googleando ti riporto la seguente soluzione:
L’errore IMS è spesso causato da un’app installata successivamente e per questo motivo lo smartphone deve essere avviato in “Modalità provvisoria“. Ecco come avviare in tale modalità un Samsung Galaxy:
Premi contemporaneamente i seguenti tasti: Accensione / Spegnimento / Volume giù.
Tieni premuto il tasto Volume giù finché lo smartphone non viene avviato e non appare il menu Android. Dovresti vedere “Modalità provvisoria” in basso a sinistra.
Una volta in modalità provvisoria esegui l’app Smart Manager. Qui, tramite la funzione “Protezione Dispositivo” avvia la scansione alla ricerca dell’app che potrebbe essere la causa dell’errore e disinstallala.
Infine riavvia nuovamente il Samsung Galaxy. L’errore “Servizio IMS interrotto” non dovrebbe più apparire sul display del dispositivo. Se dovesse riapparire potresti provare a fare una cancellazione della cache del dispositivo oppure, cosa più drastica, fare un ripristino alle condizioni di fabbrica.
-
Non va in modalità provvisoria
-
Quote:
yuri76
Non va in modalità provvisoria
Yuri ho provato ora... premi contemporaneamente i seguenti tasti: Accensione e Volume giù, appena vedi il logo galaxy S8, rilascia solo il tasto accensione e tieni sempre premuto il tasto volume giù fino a quando vedrai in basso a sinistra la scritta: modalità sicura, poi in alto, tirando giù la tendina, riceverai la richiesta se vuoi disattivare la modalità provvisoria... te ne accorgi pure dal fatto che alcune icone sul desk sono in grigio e disattivate.