Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max59
A me non funziona né Samsung ealth e né Netflix anche installando il Fox per Netflix
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
netflix non funziona ... ho provato anchio
-
quindi non puoi fare niente per farlo funzionare?
-
Quote:
max59
quindi non puoi fare niente per farlo funzionare?
ci riuscivo su oreo ma su pie è tutto diverso ... con il kernel stock funzionava flashando il fix , ma con quello moddato di Nox non va più ... mi sa che occorra un fix nel kernel
-
-
Quote:
usitaly
Leggermente OT:
... per chi utilizza ancora le Rom di Carotix versioni OREO
NX Kernel R21
Download
Segnalo un consumo maggiore della batteria. Sono costretto a tornare ad una versione precedente (quella installata di serie su CarHDRom V.21.3).
Qualcuno ha registrato lo stesso problema?
-
La durata della batteria è un elemento per me fondamentale per cui ne approfitto per una domanda: quale tra le ultime due versioni di CarHDRom V.21.3 - CarHDRom V.23.1 registra un consumo minore della batteria?
-
Quote:
wanaz
La durata della batteria è un elemento per me fondamentale per cui ne approfitto per una domanda: quale tra le ultime due versioni di CarHDRom V.21.3 - CarHDRom V.23.1 registra un consumo minore della batteria?
secondo me più o meno siamo li ... non ti resta che provare , tanto puoi sempre tornare indietro
-
Flashata. Devo dire complimenti Fra. Poi aroma theme e temi samsung é un'ottima abbina ione di colori https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...313dfa395a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2c2de1bd7c.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Io provo a tornare all'attacco.
Fra ma non è possibile secondo te cambiando il kernel,far funzionare Netflix?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Io provo a tornare all'attacco.
Fra ma secondo te cambiando il kernel non riesci a far funzionare anche Netflix?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App