Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
No Fra non lo sapevo [emoji28][emoji28][emoji28], Grazie della tua pazienza.
Per qua dove devo toccare?
riavvia ..............
-
Quote:
leonardomarra76
Dove li troviamo Franco su ota?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
si , OTA/SAMSUNG THEMES ... ci sono 2 file uno è l'apk da installare manualmente , l'altro è il fix che occorre flashare dopo
poi se non compare nell'elenco temi in samsung theme ... occorre cancellare la cartella preferences che è in data/overlays
-
-
Mi domandavo ma prima quando avevamo Oreo, nelle impostazioni c'era la voce per togliere le cornici dalle icone. Qui non trovo niente.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
finalmente anche la galleria con lo stesso sfondo principale :)
https://i.imgur.com/NyXJ6ah.jpg
-
Ciao Carotix in un gruppo telegram ho preso l'apk cocktailbaraervice del s10 con i nuovi effetti ma quando ho provato a sostituire l'app con root Explorer e controllato i permessi, riavvio ma rimangono quelli stock. Hai un consiglio da darmi per avere questi nuovi effetti.
-
Quote:
jacksamba
Ciao Carotix in un gruppo telegram ho preso l'apk cocktailbaraervice del s10 con i nuovi effetti ma quando ho provato a sostituire l'app con root Explorer e controllato i permessi, riavvio ma rimangono quelli stock. Hai un consiglio da darmi per avere questi nuovi effetti.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
verifica se si è aggiornata la versione... se è così, disinstalla l'aggiornamento.
-
Può essere che ho installato Good lock e l'app edge
Ligthing che da fastidio
-
cavoli ... ho già la scimmia per comprare l's10+ :D :huhu:
-
Quote:
carotix
cavoli ... ho già la scimmia per comprare l's10+ :D :huhu:
costa ancora troppo... comunque io l'ho provato, rispetto al S9+ ha solo l'infinity screen leggermente più grande... poi come velocità non noto differenza.
PS. anzi ha anche come so PIE che per ora odiooooo.
solo tu puoi renderlo appetibile :huhu: