Visualizzazione stampabile
-
OT:
... mi hai fatto venire la voglia con i tuoi preziosismi su PIE, bene ora chi mi da una mano per moddare anche S9+ visto che anche lì ho montato il PIE?
:huhu:
-
OT
Mi sa che l'unica valida la trovi su "Ultimate" che peraltro non stà nemmeno su xda, ma su telegram. Anch'io come te ho il problema di trovare una rom per l'S9+, magari all'altezza del nostro Carotix, bisogna accontentarsi di quello che c'è. Ultimate non può competere con CarHD, ma almeno qualche spunto ce l'ha.
Spero di vendere quanto prima sia l'S8+ che l'S9+ per passare all'S10+ in compagnia di Carotix
-
Quote:
Originariamente inviato da
fagiano56
OT
Mi sa che l'unica valida la trovi su "Ultimate" che peraltro non stà nemmeno su xda, ma su telegram. Anch'io come te ho il problema di trovare una rom per l'S9+, magari all'altezza del nostro Carotix, bisogna accontentarsi di quello che c'è. Ultimate non può competere con CarHD, ma almeno qualche spunto ce l'ha.
Spero di vendere quanto prima sia l'S8+ che l'S9+ per passare all'S10+ in compagnia di Carotix
qualcosina sto facendo... ho bisogno di Franco per moddare il systemUI ed il framework ... e da ultimo il secsetting. :huhu:
-
raga, ho fatto l'acquisto .... S10+ .... in arrivo la prox settimana
-
Quote:
carotix
Allora nuova mod s10
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
Congratulazioni dell'acquisto, ottimo terminale vedrai [emoji41]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
mi è già arrivato stamattina :)
e ho già sbloccato il bootloader ... ossia attivato lo sblocco OEM
in teoria avrei dovuto aspettare 7 giorni come ben sapete , ma impostando la data di 8 giorni prima e riavviando si riesce già a sbloccare ..
domani proverò a flashare un firmware e di conseguenza fare i primi esperimenti :)
-
Quote:
carotix
in teoria avrei dovuto aspettare 7 giorni come ben sapete , ma impostando la data di 8 giorni prima e riavviando si riesce già a sbloccare ..
domani proverò a flashare un firmware e di conseguenza fare i primi esperimenti :)
Di già. Anche i corrieri hanno capito chi sei
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
A questo punto, prima di aprire il nuovo thread, potrebbe essere utile compilare una final edition che comprenda la somma di tutti i tuoi sforzi?
Buona Pasqua a tutti
-
Quote:
carotix
Franco, che versione hai preso? se vuoi, ci fai sapere il costo e dove lo hai ordinato?