Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fagiano56
A questo punto, prima di aprire il nuovo thread, potrebbe essere utile compilare una final edition che comprenda la somma di tutti i tuoi sforzi?
Buona Pasqua a tutti
beh ultimamente non ho aggiunto molto ... se intendi nella rom
in questi giorni stavo aggiungendo app dall's10 nel main theme inverted , ma so che a te non interessa :)
Quote:
usitaly
Franco, che versione hai preso? se vuoi, ci fai sapere il costo e dove lo hai ordinato?
S10+ 128GB .... era su ebay a 730 euro ( io compro li perchè posso pagare con paypal )
-
Quote:
carotix
S10+ 128GB .... era su ebay a 730 euro ( io compro li perchè posso pagare con paypal )
Ottimo. Scenderà ancora. Acquisti su ebay solo PayPal
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
raga , secondo voi ,
è meglio che io temi la modalità notte come avevo fatto all'inizio con pie
oppure che io temi le app normalmente come ora e abbinarci il tema samsung?
in tutti e due i casi non è possibile installare sopra un'altro tema samsung (a parte il tema icone nel launcher che è possibile solo con la seconda opzione)
-
Quote:
carotix
raga , secondo voi ,
è meglio che io temi la modalità notte come avevo fatto all'inizio con pie
oppure che io temi le app normalmente come ora e abbinarci il tema samsung?
in tutti e due i casi non è possibile installare sopra un'altro tema samsung (a parte il tema icone nel launcher che è possibile solo con la seconda opzione)
meglio la seconda ipotesi.. temare le app normalmente come ora.
-
Avrei sperato che l'acquisto l'avessi fatto più avanti, però il prezzo c'è, tra un mesetto mi sa che ci cado dentro anch'io.
Nel frattempo se hai voglia di fare una versione Finale di tutti gli sforzi fatti finora. (già suggerito...)
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Avrei sperato che l'acquisto l'avessi fatto più avanti, però il prezzo c'è, tra un mesetto mi sa che ci cado dentro anch'io.
Nel frattempo se hai voglia di fare una versione Finale di tutti gli sforzi fatti finora. (già suggerito...)
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
dal suo ultimo post, non vorrei sbagliarmi, ma credo che Franco ci lavorerà ancora sul S8+ ;)
-
Buona Pasqua!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Buona Pasqua!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ricambio, Buona Pasqua felice e serena a tutti.
https://i.imgur.com/4HQx3iL.gif
-
Buona Pasqua ragazzacci !!!
:D :huhu: :love:
-
Buona pasqua https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9bf59a012d.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk