Visualizzazione stampabile
-
AOD_Updated_Inverted_Modded_MT.zip
in OTA/APPS MAIN THEME
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
AOD_Updated_Inverted_Modded_MT.zip
in OTA/APPS MAIN THEME
La cucina è sempre aperta.... anche la domenica di Pasqua
https://i.imgur.com/FuHnBzk.gif?1
--------------------------
Edit: funziona alla perfezione anche su S9 https://i.imgur.com/YsicVdc.gif?1
-
Auguri di aver passato una buona Pasqua
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Franco su entrambi i device il TouchWizHome_2017 se provi ad aggiungere un'app utilizzando l'opzione all'interno di una cartella, l'applicazione home va in crash.
-
Quote:
usitaly
Franco su entrambi i device il TouchWizHome_2017 se provi ad aggiungere un'app utilizzando l'opzione all'interno di una cartella, l'applicazione home va in crash.
si, ho visto ... però funziona se l'app la sposti nella cartella ... ci guardo comunque
-
Quote:
carotix
si, ho visto ... però funziona se l'app la sposti nella cartella ... ci guardo comunque
si si, funziona spostando l'app direttamente nella cartella, la segnalazione solo per raggiungere il "perfezionismo" che ti contraddistingue sempre in ogni tuo lavoro :) :)
-
domani se tutto va bene , posto il nuovo Aroma Theme completamente rielaborato ... a parte il fatto che ho messo 7/8 app dell's10 .. ho modifcato il framework per far si che anche se si aggiorna un'app sarà comunque leggibile (naturalmente non inverted) ... e modificato quasi tutte le app
poi ho temato un sacco di nuove icone true
-
Quote:
carotix
domani se tutto va bene , posto il nuovo Aroma Theme completamente rielaborato ... a parte il fatto che ho messo 7/8 app dell's10 .. ho modifcato il framework per far si che anche se si aggiorna un'app sarà comunque leggibile (naturalmente non inverted) ... e modificato quasi tutte le app
poi ho temato un sacco di nuove icone true
Sei un grande Fra
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Sei un grande Fra
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
molto grande ... domani ho anche un'anno in più :D
-
Quote: