Visualizzazione stampabile
-
Fra ho problema. Ho riflashato la rom full wipe. Ma dal menu applicazioni non riesco a spostare le App, mi dice spazio insufficiente. Premetto che ho flashato questo con magisk, perché non leggeva la sd https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c28e476cde.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi chi ha aggiornato magisck dalla app stessa?
Funziona?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardomarra76
Ragazzi chi ha aggiornato magisck dalla app stessa?
Funziona?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
aggiornato, ultima versione manager v7.1.2 (208) emagisk v19.1 (19100)... funge regolarmente, nessun problema.
-
Quote:
usitaly
aggiornato, ultima versione manager v7.1.2 (208) emagisk v19.1 (19100)... funge regolarmente, nessun problema.
Umbe come posso risolvere il problema descritto sopra?
-
Quote:
yuri76
Umbe come posso risolvere il problema descritto sopra?
hai provato a fare la solita modifica per scrivere nella scheda esterna?
-
Quote:
usitaly
hai provato a fare la solita modifica per scrivere nella scheda esterna?
Il file di magisk ha quel percorso con TB. Ma non per le app
-
Quote:
yuri76
Il file di magisk ha quel percorso con TB. Ma non per le app
in Titanium-->menù-->preferenze-->percorso cartella backup-->(tocca per modificare) provider di archiviazione-->Archivio DocumentProvider-->seleziona la SD externa--> poi
scegli l'opzione "seleziona" (cioè non selezionare nessuna cartella, ma l'intera scheda esterna).
ora sarà possibile fare il backup delle apps in TitaniumBackapp direttamente nella microSD esterna.
-
Quote:
usitaly
in Titanium-->menù-->preferenze-->percorso cartella backup-->(tocca per modificare) provider di archiviazione-->Archivio DocumentProvider-->seleziona la SD externa--> poi
scegli l'opzione "seleziona" (cioè non selezionare nessuna cartella, ma l'intera scheda esterna).
ora sarà possibile fare il backup delle apps in TitaniumBackapp direttamente nella microSD esterna.
Su tb ci siamo. È sulle app no https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...42b06bc6ba.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...11f8654231.jpg
-
pian piano penso di trasferire buona parte del main theme sul main theme part 2 , ossia il tema samsung ...
l'unico svantaggio sarà il colore dei testi che non si potrà più cambiare
-
Quote:
carotix
pian piano penso di trasferire buona parte del main theme sul main theme part 2 , ossia il tema samsung ...
l'unico svantaggio sarà il colore dei testi che non si potrà più cambiare
Fra riesci a rispondere al mio quesito?