Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
non capisco a quali icone ti stai riferendo ... alle icone dello statusbar o ai toggle del pulldown?
manutenzione dispositivo e app edge ... ma se non le hai più è perchè hai fatto casini e ora non puoi più farlo ... occorre un full wipe e rifare tutto da capo
Ah ecco perché. In settimana rifaccio il reflash della rom
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=carotix;7891997]non capisco a quali icone ti stai riferendo ... alle icone dello statusbar o ai toggle del pulldown?
Vero hai ragione mi sono spiegato male...ahi ahi sto inglese...toggle del pulldown...
-
Quote:
hobin
Quote:
carotix
non capisco a quali icone ti stai riferendo ... alle icone dello statusbar o ai toggle del pulldown?
Vero hai ragione mi sono spiegato male...ahi ahi sto inglese...toggle del pulldown...
per vederli modificati anche nella vers. 5... dobbiamo attendere il prossimo aroma theme, non basta la vers. 5A ;) :)
-
Quote:
yuri76
Ah ecco perché. In settimana rifaccio il reflash della rom
aspetta che sto preparando la nuova rom pura al 100% G5 con nuovo bootloader, modem e recovery ..
tutto implementato nella rom e sarà anche no wipe per chi non ha bisogno di fare pulizia
stanotte uppo la V.5.1 :cool:
http://i.imgur.com/5HeLoq2.png
-
Quote:
carotix
aspetta che sto preparando la nuova rom pura al 100% G5 con nuovo bootloader, modem e recovery ..
tutto implementato nella rom e sarà anche no wipe per chi non ha bisogno di fare pulizia
stanotte uppo la V.5.1 :cool:
http://i.imgur.com/5HeLoq2.png
Ottimo hai rimesso notorious per di più aggiornato. Qua ci vuole proprio un full wipe. Ma come hai fatto
-
Guarda da quello che vedo in giro veramente sei un GRANDE....complimenti
-
Upload CarHDRom V.6 started !!
basato su FIRMWARE AQG5 ma stavolta con tutto annesso
Changelog:
-New Bootloader
-New Recovery
-New Modem
-Updated many apps
-New Camera libraries
tutto si installerà selezionado il vostro modello di device
si può flashare no wipe sopra alla V.5 ma per chi usa il main theme suggerirei un full wipe , cosi le app sono tutte aggiornate
Attenzione però ... una volta flashata questa rom non si possono flashare le rom vecchie
occorrerebbe flashare anche il vecchio bootloader e recovery
Download
Aroma Theme V.6 online
Changelog:
-SBrowser con true icons
-True Toggles nel pulldown
-Aggiunto Black Stock Theme
-Aggiornato SamsungIME
-
Quote:
carotix
Upload CarHDRom V.6 started !!
basato su FIRMWARE AQG5 ma stavolta con tutto annesso
Changelog:
-New Bootloader
-New Recovery
-New Modem
-Updated many apps
-New Camera libraries
tutto si installerà selezionado il vostro modello di device
si può flashare no wipe sopra alla V.5 ma per chi usa il main theme suggerirei un full wipe , cosi le app sono tutte aggiornate
Attenzione però ... una volta flashata questa rom non si possono flashare le rom vecchie
occorrerebbe flashare anche il vecchio bootloader e recovery
posterò la rom domani mattina .. ora sto uscendo
buona serata raga
Complimenti [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
-
Appena vado in ferie mi rimetto in pari, sono fermo alla V. 4, ma Fra il bootloader lo metti in download insieme alla Rom così son sicuro di non sbagluare.
Che lavoro che hai fatto, ultimamente poi vedo che non ti risparmi 😅
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Appena vado in ferie mi rimetto in pari, sono fermo alla V. 4, ma Fra il bootloader lo metti in download insieme alla Rom così son sicuro di non sbagluare.
Che lavoro che hai fatto, ultimamente poi vedo che non ti risparmi [emoji28]
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Il bootloader è già compreso nella rom