Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
sto aggiornando altre app che mi sono accorto solo ieri ... tipo: messaggi, calendario, orologio e internet .. anche se quest'ultimo lo avevo appena aggiornato i giorni scorsi , ma si vede che ci stanno lavorando a raffica :) ... questo naturalmente per il main theme
edit: è un peccato che questo thread non sia seguito da molti ... ricordo tempo fa che c'era più movimento con altri device ... va beh , pochi ma buoni :D
. Fra penso che quando si abbasserà il prezzo. Troveremo anche dino
Quote:
usitaly
piano piano Franco... non tutti hanno la disponibilità per acquistare subito un device molto costoso... però, con calma e mentre il prezzo di entrambi gli S8 scende, nuovi utenti arrivano ;) ... e sta certo che qui per forza debbono venire... solo noi, in Italia, abbiamo uno forte come te.
edit: Franco ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento di oggi del kernel "NOTORIOUS-KERNEL-V2.0-PRE8.9-L80-G95X-XX.zip"
ri-edit: installato funziona bene... installa anche supersu 2.82 SR2.
ri-edit again..... : Caro Franco ho l'impressione che il nuovo modem, quando il device va in stand by, si disconnette e, per riattivarlo... bisogno disconnetterlo e riconnetterlo nuovamente.
Non ho capito umbe. Con l'update flasha anche su?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
. Fra penso che quando si abbasserà il prezzo. Troveremo anche dino Non ho capito umbe. Con l'update flasha anche su?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
si yuri... la nuova versione di superSU, la 2.82 SR2, oppure l'ultima vers. di magisk.
-
Quote:
usitaly
piano piano Franco... non tutti hanno la disponibilità per acquistare subito un device molto costoso... però, con calma e mentre il prezzo di entrambi gli S8 scende, nuovi utenti arrivano ;) ... e sta certo che qui per forza debbono venire... solo noi, in Italia, abbiamo uno forte come te.
edit: Franco ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento di oggi del kernel "NOTORIOUS-KERNEL-V2.0-PRE8.9-L80-G95X-XX.zip"
ri-edit: installato funziona bene... installa anche supersu 2.82 SR2.
ri-edit again..... : Caro Franco ho l'impressione che il nuovo modem, quando il device va in stand by, si disconnette e, per riattivarlo... bisogno disconnetterlo e riconnetterlo nuovamente.
sai che stamattina quando sono salito in auto , il bluetooth non si è connesso in automatico ma ho dovuto forzarlo ... non mi era mai successo ..
comunque un modem lo rimediamo se vogliamo cambiarlo
-
Quote:
carotix
sai che stamattina quando sono salito in auto , il bluetooth non si è connesso in automatico ma ho dovuto forzarlo ... non mi era mai successo ..
certo certo... va testiamolo ancora, vediamo che possiamo settare per farlo andare meglio... oddio potrebbe essere anche il kernel però.
-
Quote:
carotix
meno male, sono stato zitto e non ho voluto causare allarmi, ma volevo vedere meglio assaettando, ma è da ieri sera che ho lo stesso problema. ciao
super complimenti
-
Quote:
usitaly
certo certo... va testiamolo ancora, vediamo che possiamo settare per farlo andare meglio... oddio potrebbe essere anche il kernel però.
secondo me e il kernel ...
-
Aroma Theme V.6A online !
Changelog:
-Updated SBrowser
-Updated ClockPackage
-Updated Calendar
-Updated Messages
-Updated Contacts
-sistemato cose minori come il background nello stato delle impostazioni
-
Èpossibile vedere l attale contact e calendario...vi chiedo questo perchè a me dopo aver fatto aggiornamento alla 6A non vwdo nulla di cambiato.grazie
-
Quote:
hobin
Èpossibile vedere l attale contact e calendario...vi chiedo questo perchè a me dopo aver fatto aggiornamento alla 6A non vwdo nulla di cambiato.grazie
ma infatti queste app non aggiornano in automatico ... però prima se guardavi nelle impostazioni di ogni app , avresti visto che potevano essere aggiornate
-
Ok hobcapito poco ma per questo lavoro che hai fatto è tutto ottimo