Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
hai ragione... anche a me capita che, dove prima col wi-fi, in casa, era una scheggia...ora fatica a connettersi... vabbé, come dice anche Franco, cambiare la radio ci mettiamo 2 minuti.
Dove posso trovarle per s8 normale? Che vadano meglio per TIM.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
6manu6
Dove posso trovarle per s8 normale? Che vadano meglio per TIM.
sto scaricando l'ultimo firmware (AQH3 germany) da Sammobile che è lentissimo... poi estrarrò il cp dal file tar... se è così e funziona bene sul mio G955F proviamo col tuo... ora incomincia a scaricare il firmware per il g950F da sammobile...
-
Quote:
usitaly
sto scaricando l'ultimo firmware (AQH3 germany) da Sammobile che è lentissimo... poi estrarrò il cp dal file tar... se è così e funziona bene sul mio G955F proviamo col tuo... ora incomincia a scaricare il firmware per il g950F da sammobile...
Non si può prenderlo dalla rom precedente che mi andava benissimo?
-
Quote:
6manu6
Non si può prenderlo dalla rom precedente che mi andava benissimo?
penso di si... però meglio provare prima l'ultimo disponibile tuttavia, se proprio vuoi, provo a a preparartelo....
edit:
prova questo... http://www19.zippyshare.com/v/znnYtYa1/file.html
flashalo con odin.... se ti crea problemi, togli l'estensione .md5 e lascia solo il .tar
-
O.T. sorry, debbo fare un post consecutivo semplicemente perché debbo postare dei drive completamente diversi da quelli del post precedente...
__________________________________________________ __________________________________________________ ________________
ho installato il CP_U1AQH3 dal firmware germany.... e sembra funzionare meglio questo il file:
Zippyshare.com
poi è disponible una nuova versione del kernel di notorius... la vers. 2.0 (pre9.1 L82) questo il file:
Zippyshare.com
-
Io comunque da quando ho flashato l'ultima rom la ricezione è migliorata
Prima perdevo sempre il segnale
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Io comunque da quando ho flashato l'ultima rom la ricezione è migliorata
Prima perdevo sempre il segnale
come volevasi dimostrare ... non è detto che un modem vada bene per tutti ..
=================
raga , sto lavorando su di una chicca per il lockscreen ... mettere il meteo
che ne dite? :cool:
http://i.imgur.com/oplOiQ5.png
-
Quote:
carotix
come volevasi dimostrare ... non è detto che un modem vada bene per tutti ..
=================
raga , sto lavorando su di una chicca per il lockscreen ... mettere il meteo
che ne dite? :cool:
http://i.imgur.com/oplOiQ5.png
Era ora. Anche a ferragosto devi lavorare. [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
yuri76
Era ora. Anche a ferragosto devi lavorare. [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
ma si , mi son trovato un paio d'ore oggi pome ... ieri sera ero a cattoilica e ho pernottato là ... serata fantastica :) .. poi posterò un paio di foto che ho fatto al tramonto ... da cartolina veramente
-
Quote:
carotix
ma si , mi son trovato un paio d'ore oggi pome ... ieri sera ero a cattoilica e ho pernottato là ... serata fantastica :) .. poi posterò un paio di foto che ho fatto al tramonto ... da cartolina veramente
Bello cattolica. Costa però. Io sono a tagliata di Cervia