you're the best. ;)
Visualizzazione stampabile
ora l'ho messo a questa altezza ... posso metterlo anche più giù ma non esagererei
edit: però vedo che molti personalizzano il wallpaper del lockscreen ... e metterlo già cosi basso rischia di sovrapporsi ad altre cose ... poi comunque anche se con 2 notifiche lo copre dopo lo coprirebbe con 3
http://i.imgur.com/1bOmxhG.png
Sinceramente per me era meglio prima, però se a tutti va bene...
Stasera scarico e lo provo direttamente come si presenta nella v.6B ma non ho molti dubbi!
Anzi se mi posso permettere di suggerire(non so la fattibilità) il TOP sarebbe lasciarlo lì dov'era e spostare sotto le notifiche.
Cosa ne pensi!
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
sai cosa ,, c'è un problemino con alcune icone che non corrispondono alla realtà ... ossia ghiaccio quando è nuvoloso , per esempio .... una cosa che avevo notato anchio con una icona e l'avevo sistemata ma ora me ne stanno facendo vedere altre su xda ... il fatto è che la base di questa mod era per s7 ... l'xml che gestisce le icone è tutto incasinato come ordine e faccio fatica a capire quali van bene e quali no
potrebbe essere che sia costretto a togliere l'icona del tempo :(
hai ragione chicco.. però come dice anche Franco, molti di noi hanno delle barre personalizzate proprie che sono disponibili anche nella lockscreen... poi, mettici le notifiche... et voilà, il widget va sopra ogni info in arrivo.... questo,semplicemente, è il motivo della richiesta di abbassarlo un pò.
=====================================
edit.... no no Franco lascialo come da ultimo lo hai modificato.
Ciao Usitaly, si si capisco, ognuno di noi la vede a suo modo, ed infatti era solo un mio parere.
Poi sta al Maestro dire l'ultima parola che di solito soddisfa la maggioranza!
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
comunque se l'icona non corrisponde sarò costretto ad eliminarla e quindi lo spazio si crea in automatico