Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
provo a cambiare il tipo di connessione.... come pensavo. gli adesi coprono la scritta.
@
EDIt la connessione della rete on c'entra... ho provato fino alla 2g.
ok grazie ... sto facendo delle prove per spostare i testi
-
No a me nin escono è ok solo che mi sono aumentate le dimensioni dei contatti quamdo ricevo una telefonata.
.....il carattere..
-
neanche a me escono il resto è ok!
-
forse ho scoperto l'arcano..... provate a chiamare un numero che di sicuro ha un s8+/s8 e compariranno le smiles.... se chiamate un terminale diverso non escono.
-
Quote:
usitaly
forse ho scoperto l'arcano..... provate a chiamare un numero che di sicuro ha un s8+/s8 e compariranno le smiles.... se chiamate un terminale diverso non escono.
No a me non escono in nessun modo...
-
Quote:
hobin
No a me non escono in nessun modo...
ma tu hai aggiornato il samsungincallui di Franco...
-
Quote:
usitaly
ma tu hai aggiornato il samsungincallui di Franco...
Si e mi trovo benwssimo..ripeto la sola cosa che non capisco..e forse non dipende dalla rom...sono i caratteri...praticamente quando mi arriva una chiamata i caratteri del contatto sono grandi..
-
comunque ho chiamato 5 contatti che hanno l's8+ o s8 normale ed in chiamata sono uscite le emoticon degli adesivi... poi ho chiamato diversi contatti che non hanno l's8+ o l' s8normale, le emoticon non sono uscite in chiamata, per me, quindi, dipende dal device ricevente.
-
Quote:
usitaly
comunque ho chiamato 5 contatti che hanno l's8+ o s8 normale ed in chiamata sono uscite le emoticon degli adesivi... poi ho chiamato diversi contatti che non hanno l's8+ o l' s8normale, le emoticon non sono uscite in chiamata, per me, quindi, dipende dal device ricevente.
Era come il people edge
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
cavoli ... è stata più dura del previsto ... volevo spostare anche il numero ma mi ha fatto perdere un sacco di tempo
per ora è cosi ... provatelo
ora parto per 2 o 3 giorni .. ci si vede e fate i bravi :D
http://i.imgur.com/g0xvzLv.png
https://mega.nz/#!GhkhVQiI!d4cpas5E3...hbHye1nfmYCsfk